Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug In Hybrid Veloce Rosso Alfa MY 2023 (PI)

Ieri intervista e servizio fotografico con un gentilissimo giornalista giapponese e la sua moglie/assistente. Dovrebbe servire come materiale per il lancio della Tonale plug in in Giappone, a metà agosto dovrebbe essere pubblicato l'articolo 😊. La presenza del duetto ha prolungato l'incontro da 1 a 2 ore 🤣🤣🤣
 
Ed ecco l'intervista e l'articolo completo dedicato alle mie rosse 😁

Non sempre si apre alla prima (sembra per il server lontano e la risoluzione troppo alta per i nostri standard😅)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Venerdì parto finalmente per le vacanze con la mia Tonale Plug In per un viaggio di circa 3500Km in 10 giorni che mi vedrà toccare Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Liechtenstein :) e Germania. La mia intenzione è quella di fare un piccolo video al giorno che spero di poter linkare anche sul forum per tenere memoria di come sono le vacanze con una plug in. Terrò d'occhio i consumi, la reperibilità ed i costi delle ricariche, la possibilità di ricaricare alla rete casalinga nelle strutture dove dormirò (domandare è lecito) e tutti i pro ed i contro di questa avventura. Il Trip A terrà il conteggio di tutta la vacanza, il Trib B della percorrenza quotidiana. Se avete qualche curiosità sulla quale essere informati non esitate a chiedere :)
 
Venerdì parto finalmente per le vacanze con la mia Tonale Plug In per un viaggio di circa 3500Km in 10 giorni che mi vedrà toccare Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Liechtenstein :) e Germania. La mia intenzione è quella di fare un piccolo video al giorno che spero di poter linkare anche sul forum per tenere memoria di come sono le vacanze con una plug in. Terrò d'occhio i consumi, la reperibilità ed i costi delle ricariche, la possibilità di ricaricare alla rete casalinga nelle strutture dove dormirò (domandare è lecito) e tutti i pro ed i contro di questa avventura. Il Trip A terrà il conteggio di tutta la vacanza, il Trib B della percorrenza quotidiana. Se avete qualche curiosità sulla quale essere informati non esitate a chiedere :)
Si ho una curiosità : confrontare L efficienza della modalità N usando la batteria in modo “rapido “ come fa L auto secondo il suo programma o se conviene modalità D con inserita opzione e Save
 
Si ho una curiosità : confrontare L efficienza della modalità N usando la batteria in modo “rapido “ come fa L auto secondo il suo programma o se conviene modalità D con inserita opzione e Save
Proverò la differenza sulle tratte più lunghe 😉 Se ho ben capito la differenza tra N senza e-safe e D con e-safe
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Venerdì parto finalmente per le vacanze con la mia Tonale Plug In per un viaggio di circa 3500Km in 10 giorni che mi vedrà toccare Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Liechtenstein :) e Germania. La mia intenzione è quella di fare un piccolo video al giorno che spero di poter linkare anche sul forum per tenere memoria di come sono le vacanze con una plug in. Terrò d'occhio i consumi, la reperibilità ed i costi delle ricariche, la possibilità di ricaricare alla rete casalinga nelle strutture dove dormirò (domandare è lecito) e tutti i pro ed i contro di questa avventura. Il Trip A terrà il conteggio di tutta la vacanza, il Trib B della percorrenza quotidiana. Se avete qualche curiosità sulla quale essere informati non esitate a chiedere :)
Buon tutto 😉
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimi risultati.
Però ho notato guardando il contagiri, che il motore va da 0 a 2500 giri circa più o meno in un batter di ciglio....
Speriamo che abbiano progettato come si deve il motore e non che ne abbiano preso uno che avevano e messo lì....
Salti da 0 a 2500 giri così, chissà quanti ne fa e non mi paiono molto salubri... Normalmente quando si accende un motore, siamo tutti abituati a vederlo al minimo per qualche secondo e poi si parte. Qui di colpo e pure tante volte...
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
X