Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug In Hybrid Veloce Rosso Alfa MY 2023 (PI)

Parli del tiguan? La mia era 4x4 e cambio automatico, in più in collina dove abito, siamo sui 8km l.
No lui non ha 4x4 …. Allora li le cose cambiano
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
In mattinata ho accompagnato mia figlia a prendere l'aereo a Milano Malpensa e così ho bruciato 730Km fra andata e ritorno con guida poco risparmiosa :) Cisa tutta in D andata e ritorno, nessuna ricarica intermedia, consumo medio 12,4Km/l. Facendo le dovute premesse (ovvero ricordando che la mia Stelvio era trazione anteiore e 180cv), mi sono divertito molto di più con la Tonale :cool:
Domando scusa .. Stelvio è posteriore, non anteriore. E come consumi su Stelvio cosa facevi?
 
In mattinata ho accompagnato mia figlia a prendere l'aereo a Milano Malpensa e così ho bruciato 730Km fra andata e ritorno con guida poco risparmiosa :) Cisa tutta in D andata e ritorno, nessuna ricarica intermedia, consumo medio 12,4Km/l. Facendo le dovute premesse (ovvero ricordando che la mia Stelvio era trazione anteiore e 180cv), mi sono divertito molto di più con la Tonale :cool:
e dove abiti al polo nord???
 
- Informazione Pubblicitaria -
In mattinata ho accompagnato mia figlia a prendere l'aereo a Milano Malpensa e così ho bruciato 730Km fra andata e ritorno con guida poco risparmiosa :) Cisa tutta in D andata e ritorno, nessuna ricarica intermedia, consumo medio 12,4Km/l. Facendo le dovute premesse (ovvero ricordando che la mia Stelvio era trazione anteiore e 180cv), mi sono divertito molto di più con la Tonale :cool:

Ma sei matto a dire certe cose??????
Lo sai che non sarai mai e poi mai perdonato per le bestemmie che scrivi ???????

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Scusate per la trazione anteriore, vado a confessarmi, mi è scappato 🤣🤣🤣
Per i consumi in un viaggio del genere avrei fatto circa 13-13,5km con un litro mantenendo l'andatura allegra di ieri
e dove abiti al polo nord???
In che senso, scusa😅
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate per la trazione anteriore, vado a confessarmi, mi è scappato 🤣🤣🤣
Per i consumi in un viaggio del genere avrei fatto circa 13-13,5km con un litro mantenendo l'andatura allegra di ieri

In che senso, scusa😅
730 km. x andare in aeroporto 🛫🛬🛩✈️😂😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
730 km. x andare in aeroporto 🛫🛬🛩✈️😂😂
Se uno non abita a Milano ci metti niente fra andata e ritorno a farli .

Niente intendo nel senso km in distanza . Se uno parte da Verona già sono circa 200 km andata e 200 ritorno
 
X