W
William79
Utente Cancellato
Auguri e buona strada per la Pegeout invece piccola bugia biancaUfficialmente ritirata!
Nessun cerimoniale dato che sono impegnati nel porte aperte per la presentazione delle Stelvio e Giulia MY 2023 (ed a me va anche bene) ma l'auto consegnata in riserva (e ci sta) ma con la carica batteria al 3% è stata una vera delusione calcolando che è la prima Tonale Plug In che la concessionaria consegna.... Ma vabbé, anch'io ho il doppio portachiavi, ridiamoci su!
Sono venuto diretto al lavoro in N concentrandomi più sulla miriade di funzioni multimediali che sulla guida e non potendo godere in D della ricarica della batteria non ho nemmeno provato a selezionarlo.
Per il resto (ho fatto circa 35Km) confermo le impressioni avute durante il test drive: guida precisa, motore pronto, freni ottimi e sulle rotatorie non ci si sente molto diversi che sulla Stelvio.
Il comando del cambio della Stelvio era ovviamente molto più confortevole e devo fare l'abitudine al fatto che l'auto non vada in P automaticamente al momento del parcheggio ma come velocità e precisione di cambiata non siamo ai livelli dello ZF ma siamo sicuramente oltre gli altri automatici provati in vita mia.
A pranzo faccio il pieno di elettricità e ci aggiorniamo nel pomeriggio!
P.S.
Al distributore dove ho fatto il pieno il vicino di rifornimento mi ha fatto i complimenti per la macchina e per il colore (guidava una Peugeot 2008 non ho potuto dire grazie, altrettanto )