Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug In Hybrid Veloce Rosso Alfa MY 2023 (PI)

Bellissima foto..ma fammi capire, dove sei???... hai una montagna privata tutta tua?
 
Quasi ma sono informazioni riservate 🤣🤣🤣
Ma una prova in salita, No?
Non uso l'auto quando sono qua ma se domenica la.strada sarà ancora imbiancata, provvederò 😉
 

Allegati

  • 20240123_095414.jpg
    20240123_095414.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 48
  • Like
Reactions: Alfa_71
Eh... niente, si è messo a fare caldo anche a 1600mt... per la prova su strada innevata si dovrà aspettare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mai dire mai... magari nevica in pianura a marzo😅
 
Io devo grattare un po' di ghiaccio dalla freezer, se voglio provarla 😁😁😁
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mai dire mai... magari nevica in pianura a marzo😅

Sicuro dalle mie parti. Ormai ci sono abituato.
Siamo avanti di un mese almeno e le nevicate ormai non arrivano più a dicembre ma dopo
 
Rientrato con clima da 25 aprile (altro che prova sulla neve 😅) ho comunque percorso quasi 1200km in tutta comodità con consumi stabilizzati sugli 11,9km/l che calcolando i percorsi alpini e che dopo casa non ho più ricaricato, non sono poi nemmeno male. Con i saliscendi di montagna ho percorso comunque 190km in elettrico
 
Rientrato con clima da 25 aprile (altro che prova sulla neve 😅) ho comunque percorso quasi 1200km in tutta comodità con consumi stabilizzati sugli 11,9km/l che calcolando i percorsi alpini e che dopo casa non ho più ricaricato, non sono poi nemmeno male. Con i saliscendi di montagna ho percorso comunque 190km in elettrico
11.9 km al litro ti sembra un risultato esaltante?
Rientrato con clima da 25 aprile (altro che prova sulla neve 😅) ho comunque percorso quasi 1200km in tutta comodità con consumi stabilizzati sugli 11,9km/l che calcolando i percorsi alpini e che dopo casa non ho più ricaricato, non sono poi nemmeno male. Con i saliscendi di montagna ho percorso comunque 190km in elettrico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho detto nemmeno male, non esaltante... mi portavo dietro 2500 kg fra tutto, ho fatto diversi passi montani... lo scorso anno con la Stelvio turbodiesel feci 13km con un litro... ma siamo alle solite, non avevo trazione integrale, né lo spunto dei 280cv né la possibilità a partire da domani di viaggiare quasi gratis per altre numerose settimane... i viaggi lunghi erano la cosa che temevo di più... posso dire che non mi lamento?
 
X