E siamo finalmente al battesimo sulla neve! La prima notizia è che c'è entrato tutto
Sci e scarponi per 3 persone, bagagli, accessori e cibo per vita in appartamento e due zaini di libri di scuola per la lezione delle bambine
Al momento rilevo consumo di 12,1km/l e tutto bene nei piccoli tratti immevati che ho affrontato.
dajeeeee .....buone sciate a me quest'anno e' saltata ..... quindi fatte na sciata pure per meE siamo finalmente al battesimo sulla neve! La prima notizia è che c'è entrato tutto
Sci e scarponi per 3 persone, bagagli, accessori e cibo per vita in appartamento e due zaini di libri di scuola per la lezione delle bambine
Al momento rilevo consumo di 12,1km/l e tutto bene nei piccoli tratti immevati che ho affrontato.
E siamo finalmente al battesimo sulla neve! La prima notizia è che c'è entrato tutto
Ce n'è una bella ripida per uscire dal parcheggio per la quale avevo difficoltà con la Stelvio trazione posteriore. La Tonale con la sua trazione integrale non tentenna un momentoProvata in una bella salita?
Sarà fattodajeeeee .....buone sciate a me quest'anno e' saltata ..... quindi fatte na sciata pure per me![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco quaEh si. E pensi di cavartela così, senza nemmeno una foto ?????