Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug In Hybrid Veloce Rosso Alfa MY 2023 (PI)

questa foto era all'andata ma finita la corrente 😅 dai 14.5 siamo subito messi tra gli 11,scarsi
 

Allegati

  • IMG_20230902_074223.jpg
    IMG_20230902_074223.jpg
    333.6 KB · Visualizzazioni: 94
Dopo la plug in, anch'io dovevo compensare le emissioni di CO2 (al contrario però :) ) per cui ieri è arrivata a casa lei: Mini 30° anniversario (di conseguenza del 1989). I bull bar sono già volati via! :cool:
 

Allegati

  • IMG-20231103-WA0035.jpg
    IMG-20231103-WA0035.jpg
    166.8 KB · Visualizzazioni: 52
E siamo finalmente al battesimo sulla neve! La prima notizia è che c'è entrato tutto 🤣
Sci e scarponi per 3 persone, bagagli, accessori e cibo per vita in appartamento e due zaini di libri di scuola per la lezione delle bambine 😅
Al momento rilevo consumo di 12,1km/l e tutto bene nei piccoli tratti immevati che ho affrontato.
 

Allegati

  • 20240121_155003.jpg
    20240121_155003.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 63
- Informazione Pubblicitaria -
Provata in una bella salita?
E siamo finalmente al battesimo sulla neve! La prima notizia è che c'è entrato tutto 🤣
Sci e scarponi per 3 persone, bagagli, accessori e cibo per vita in appartamento e due zaini di libri di scuola per la lezione delle bambine 😅
Al momento rilevo consumo di 12,1km/l e tutto bene nei piccoli tratti immevati che ho affrontato.
 
E siamo finalmente al battesimo sulla neve! La prima notizia è che c'è entrato tutto 🤣
Sci e scarponi per 3 persone, bagagli, accessori e cibo per vita in appartamento e due zaini di libri di scuola per la lezione delle bambine 😅
Al momento rilevo consumo di 12,1km/l e tutto bene nei piccoli tratti immevati che ho affrontato.
dajeeeee .....buone sciate a me quest'anno e' saltata ..... quindi fatte na sciata pure per me :D :D :D :D
 
E siamo finalmente al battesimo sulla neve! La prima notizia è che c'è entrato tutto 🤣
Sci e scarponi per 3 persone, bagagli, accessori e cibo per vita in appartamento e due zaini di libri di scuola per la lezione delle bambine 😅
Al momento rilevo consumo di 12,1km/l e tutto bene nei piccoli tratti immevati che ho affrontato.

Eh si. E pensi di cavartela così, senza nemmeno una foto ?????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Provata in una bella salita?
Ce n'è una bella ripida per uscire dal parcheggio per la quale avevo difficoltà con la Stelvio trazione posteriore. La Tonale con la sua trazione integrale non tentenna un momento
dajeeeee .....buone sciate a me quest'anno e' saltata ..... quindi fatte na sciata pure per me :D :D :D :D
Sarà fatto 😁
 
  • Like
Reactions: mage72
Bella la macchina ma anche il paesaggio non è da meno 👍
 
- Informazione Pubblicitaria -
X