Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

Per il resto : voto 10 agli adas in mio possesso : molto delicato il mantenimento corsia e soprattutto rispetto a Mercedes la telecamera italica legge e capisce bene quando si tratta di segnaletica cancellata da precedenti cantieri e non si sbaglia .
La telecamera è stata abbagliata in un tratto ma dopo 30 sec tornata attiva

La mia alcune volte acchiappa il limite dei 40 delle corise di decelerazione e mi chiede se voglio adeguarmi...altrettanto dicasi a volte per i cartelli autostradali 50 "in caso di nebbia"...
A parte quello, in effetti il line centering funziona davvero bene

La mia alcune volte acchiappa il limite dei 40 delle corise di decelerazione e mi chiede se voglio adeguarmi...altrettanto dicasi a volte per i cartelli autostradali 50 "in caso di nebbia"...
A parte quello, in effetti il line centering funziona davvero bene
Guarda … davvero no .. a me no e ho notato che anche quelli ad esempio dedicati a “peso oltre 7,5” li ha ignorati

Devo segnalare la questione allora, perché non è normale. I cartelli dei 40 delle corsie di decelerazione, me li prende tranquillamente ogni 2x3.
Meno male che poi ISA non funziona

- Informazione Pubblicitaria -
Devo segnalare la questione allora, perché non è normale. I cartelli dei 40 delle corsie di decelerazione, me li prende tranquillamente ogni 2x3.
Bhe può dipendere da luce o collocazione ? Non saprei

Stamattina su di una superstrada anche a me li prendeva....poi t chiede se vuoi adattare la velocità (per fortuna... Mi hai fatto venire gli incubi qualche mese fa... 😂😂)

Non ho ancora incrociato quei cartelli del caz zo (ce ne sono per esempio sulla Milano Serravalle) che riportano 2 limiti contemporaneamente per camion e auto...

Ho fatto il rientro con maggiore guida in D.
Parliamo sempre di un viaggio da 600 km …. Non prorio L uso adatto di una plug in se non si decide a fare tappe di ricarica ( che non ho fatto )

Mettendo D le prestazioni sono tutt altra roba che modalità N …. E usando quanto ha ancora in batteria viaggia a consumi istantanei fino a 15 km/L…..in pianura

Poi rigenera in modo molto deciso …. Quindi recupera sensibilmente quel che poi in accelerazione serve

In d , L’ acc , quando il veicolo innanzi si toglie dal radar , per recuperare velocità è tarato con un accelerazione fin troppo decisa forse

Devo dire continuo ad apprezzare adas migliori di Mercedes . Mi sono trovato in una situazione in cui un tir dalla sua corsia si sposta verso la mia ( lo stavo superando ) e un po’ ho dovuto allargarmi verso L altra corsia a sinistra … ebbene sì ha segnalato che stavo spostandomi ( e non c era tempo di mettere frecce ) ma mi ha lasciato fare anche se con leggero tremolio al volante .
Mercedes mi frenava e mi faceva stare in corsia … un paio di volte dei brutti scherzi mi capitarono anche se andò tutto bene

Davvero adas buoni su tonale nell uso reale

Ultima modifica:
Ieri ho parlato con un mio amico carrozziere con tanta esperienza e contrariamente a quanto mi aspettavo , mi ha riferito che le finiture Nero lucido esterne in realtà hanno un vantaggio : se graffiate o toccate si riverniciano e si riparano . Quelle in plastica groffata ovviamente no .

Bhe spero di non averne bisogno … ma buono a sapersi

Ciao Ale1975, essendo che sei piemontese, posso chiederti quanto paghgi di bollo auto ? non riesco a trovare da nessuna parte questa info... e visto che molto probabilmente passerò da Giulia Veloce Q4 a Tonale Plug-In Q4, che ho trovato come la voglio in pronta consegna (non prendetemi in giro... Giulia è fantastica ma non ci sta una fava e ahimè la famiglia è cresciuta e Stelvio... per avere le stesse cose devo aspettare 4 mesi e mezzo e spendere una follia), sto raccogliendo un po' di info anche per valutare il risparmio (sotto tutti gli aspetti).

Grazie in anticipo !

Ciao Ale1975, essendo che sei piemontese, posso chiederti quanto paghgi di bollo auto ? non riesco a trovare da nessuna parte questa info... e visto che molto probabilmente passerò da Giulia Veloce Q4 a Tonale Plug-In Q4, che ho trovato come la voglio in pronta consegna (non prendetemi in giro... Giulia è fantastica ma non ci sta una fava e ahimè la famiglia è cresciuta e Stelvio... per avere le stesse cose devo aspettare 4 mesi e mezzo e spendere una follia), sto raccogliendo un po' di info anche per valutare il risparmio (sotto tutti gli aspetti).

Grazie in anticipo !
Ciao
Mi pare di aver pagato 420€

X