Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

Niente di che infatti, la Giulia invece è tenuta parecchio bene 😉
E splendida ….infatti un gran bel grigio

Sono io che vedo cose che per altri sono nulla 🤣
Quello che noti è la vernice che col tempo va via... Il radiatore era nero da nuova ... Col tempo esce il colore argento come tutte le vetture....
secondo me esce perché viene colpito da pietrisco e sassolini …..

Certo va molto bene direi sulla tua …la Giulia sullo scudo si protegge un po’ grazie a quella “traversa”

Però sotto già si nota :
La fascia nera la ha anche Tonale.... Sotto c'è la traversa per gli urti frontale

Allegati

• 2B64CB17-7617-4738-BDC4-A424F0A13D65.jpeg
    2B64CB17-7617-4738-BDC4-A424F0A13D65.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 71
- Informazione Pubblicitaria -
Ma hai il ponte in giardino???
Al lavoro .... Ne ho 2 🤣🤣
Non nello scudo dello stemma , si vede in foto che non c è
C'è c'è... Ovviamente essendo più alto il frontale la barra è più in basso sulla Giulia cade quasi al centro ... Tieni conto che la traversa è allo stesso livello della parte centrale del paraurti....

Allegati

• Screenshot_20230401-175153.png
    Screenshot_20230401-175153.png
    327.4 KB · Visualizzazioni: 62
  • Like
Reactions: William79
Al lavoro .... Ne ho 2 🤣🤣

C'è c'è... Ovviamente essendo più alto il frontale la barra è più in basso sulla Giulia cade quasi al centro ... Tieni conto che la traversa è allo stesso livello della parte centrale del paraurti....
Si …. Vero … ma il radiatore e sopra ( come posizionamento ) a quella traversa
Comunque è una mia “fissa” fuori di dubbio … perché nessun altro si è posto il problema …🤣🤣ok vado da uno bravo 😂

Percorsi ieri in strada collinare un po’ di km

Dunque avevo passeggeri a bordo e non ho potuto andare a fondo con dinamic …. In ogni caso ho avuto sensazione di una progressione dolce e non rabbiosa comunque confermo che in curva e divertente e precisa .
Dentro per me molto silenziosa (fin troppo 🤣)

Fari automatici ( abbaglianti e anabbaglianti ) ho imparato ad usarli e funzionano bene . Nessun sfarfallio come qualche video postato sui social tempo fa . L unico caso in cui in una curva all improvviso e arrivata un auto nel senso inverso … per qualche millisecondo ho abbagliato L altro conducente ( mi ha sfanalato ) .

Radar : pochi casi di abbagliamento ma dopo pochi secondi tutto ok .( tra L altro ero con il mio amico che ha una Giulia e mi ha detto capita anche a lui e alla mia osservazione che sulle mie altre auto non accadeva … mi ha osservato “e tu sei sicuro che magari ugualmente veniva abbagliata e non funzionava e non lo segnalava ?” Io non saprei )

Per il resto gran confort , sedili spettacolari

Clima: rispetto alle altre auto per avere temperatura a me gradita devo settare 21-21.5 rispetto ai 20 ….

X