Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,113
- 5,723
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ieri io ho fatto qualcosina di autostrada, circa una 60ina di km tra andata e ritorno.
Li ho fatti prevalentemente in Divertimento (tanto era tutto dritto) e ben sopra il limite perchè è ora che si svegli e che capisca "chi comanda"
In 4 a bordo, temperatura da tenere 19° per stare bene tutti.
Silenziosità molto buona ma quando si superano i limiti di un pò, si inizia a sentire qualche fruscio dalla porta posteriore sx come se fossero i finestrini un filino giù (per darvi l'idea). Tant'è che ho provato a tirarli su d'istinto ma....nulla...
Si vede che a certe velocità, le guarnizioni non sigillano alla perfezione ma non c'era alcuna infiltrazione di aria esterna.
Consumi non mi aspettavo nulla di diverso : 11 Km/L
Li ho fatti prevalentemente in Divertimento (tanto era tutto dritto) e ben sopra il limite perchè è ora che si svegli e che capisca "chi comanda"
In 4 a bordo, temperatura da tenere 19° per stare bene tutti.
Silenziosità molto buona ma quando si superano i limiti di un pò, si inizia a sentire qualche fruscio dalla porta posteriore sx come se fossero i finestrini un filino giù (per darvi l'idea). Tant'è che ho provato a tirarli su d'istinto ma....nulla...
Si vede che a certe velocità, le guarnizioni non sigillano alla perfezione ma non c'era alcuna infiltrazione di aria esterna.
Consumi non mi aspettavo nulla di diverso : 11 Km/L