ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,958
- 27,157
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ok quindi oltre ad hotspot nella macchina serve principalmente per Alexa …. Quindi con il tuo telefono collegato non puoi usare Alexa …. Va beh vedremo intanto studiaci su ….. per il fatto che non ti vede la macchina può darsi che in garage non prende la sim della macchinaSe ho capito bene ti attiva i servizi on line quindi eventualmente alexa e domotica casa e potrei gestire l arrivò a casa per luce garage e portone con una routine
E quello che pensavo infattiOk quindi oltre ad hotspot nella macchina serve principalmente per Alexa …. Quindi con il tuo telefono collegato non puoi usare Alexa …. Va beh vedremo intanto studiaci su ….. per il fatto che non ti vede la macchina può darsi che in garage non prende la sim della macchina
Mi viene in mente solo di caricare un piccolo video su youtube e linkarlo quaNo purtroppo
Volevo caricare il video del rumore al minimo che mi avevate chiesto … ma nel post non permette inserimento .. come posso fare ?
Con Home Assistant puoi geolocalizzare il cellulare in tutta sicurezza e gestire luci garage e portone altrettanto bene senza dover ricorrere all'hotspot della TonaleSe ho capito bene ti attiva i servizi on line quindi eventualmente alexa e domotica casa e potrei gestire l arrivò a casa per luce garage e portone con una routine