Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

Ritirata l auto
Sostituito serratura portellone ed al momento dopo un paio di Aperture tutto ok

Plafoniera sostituito cablaggio ed ora tutto ok

Infotatninet aggiornato per la campagna che era uscita ad ottobre , non ho notato differenze ad ora ( usata l auto solo 10 km)

Tagliando 2 anno eseguito

Al momento tutto ok
Vedi... è questo che mi fa inbestialire... segnalati gli stesis problemi (e giuro di essere stato gentile e accomodante)... risultato: NIENTE (e non è la prima volta che lo segnalo) !
Mi spiace un sacco per me... ma mi fa piacere che ci sono ancora officine che sanno fare il loro lavoro.

Vedi... è questo che mi fa inbestialire... segnalati gli stesis problemi (e giuro di essere stato gentile e accomodante)... risultato: NIENTE (e non è la prima volta che lo segnalo) !
Mi spiace un sacco per me... ma mi fa piacere che ci sono ancora officine che sanno fare il loro lavoro.
Infatti il problema è proprio questo: disarmonia tra le diverse officine.
Fortunatamente non tutte sono da bocciare come, grazie al cielo, non tutte le vetture sono sfortunate come mi capita di leggere su questo forum

L ho detto più volte , io sono fortunato sull assistenza … difatti ho già scritto che sull assistenza alfa deve fare un salto quantico

Tuttavia ad onor del vero, per la serratura , c è da dire che proceduralmete prima hanno fatto tutto il richiamo software di casa madre , ( scorso anno) , non possono di botto cambiare la serratura
Infatti il problema è proprio questo: disarmonia tra le diverse officine.
Fortunatamente non tutte sono da bocciare come, grazie al cielo, non tutte le vetture sono sfortunate come mi capita di leggere su questo forum
Non tanto le officine , ma singole persone .

Credetemi , io ormai sono affiliato ad un certo accettatore , se vado da un altro nella stessa officina , sono certo di non avere lo stesso servizio , si percepisce

- Informazione Pubblicitaria -
Credetemi , io ormai sono affiliato ad un certo accettatore , se vado da un altro nella stessa officina , sono certo di non avere lo stesso servizio , si percepisce
La mia officina la considero nel complesso: tutti gli accettatori sono con me equivalenti (bravi)

X