Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

La scelta non manca certamente.. e sono pure a ottimi livelli di prestazioni guida ecc.. forse un po’ esteticamente sono un po’ meno appariscenti ma quello è soggettivo.. esempio Mazda 3 è paragonabile a una Giulietta…

Dal mio punto di vista Porsche è molto molto sopravvalutato specialmente su parecchi modelli tipo macan ecc alla fine è un q5 con motore vw al triplo del prezzo.. unico modello veramente Porsche è la 911 il resto è solo bisness per fare cassa.. le case tedesche campano su acquisti europei che spesso comprano per il marchio e basta e hanno i paraocchi quando comprano.. basta vedono scritto Audi Porsche bmw ecc ..

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
Dal mio punto di vista Porsche è molto molto sopravvalutato specialmente su parecchi modelli tipo macan ecc alla fine è un q5 con motore vw al triplo del prezzo.. unico modello veramente Porsche è la 911 il resto è solo bisness per fare cassa.. le case tedesche campano su acquisti europei che spesso comprano per il marchio e basta e hanno i paraocchi quando comprano.. basta vedono scritto Audi Porsche bmw ecc ..
La Toyota Supra gr 2025 e la Nissan gt-r competono con 911 e non con Macan.
Quindi di cosa parliamo? Vogliamo fare paragoni tra vetture che scimmiottano il famoso film Fast & Furios e il mito della 911? Non confondiamo il sacro con il profano per favore:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La 911 è un auto icona per Porsche ma non è che poi sia meglio da guidare di una Lamborghini,Ferrari, e altre auto sportive molto probabilmente la Giulia q va più forte e si guida meglio di una 911 anche perché la 911 non è per nulla bilanciata e ha sospensioni normalissime.. quindi a livello tecnico è pure inferiore… poi se uno guarda il prestigiò fama ecc è una altro discorso…

La 911 è un auto icona per Porsche ma non è che poi sia meglio da guidare di una Lamborghini,Ferrari, e altre auto sportive molto probabilmente la Giulia q va più forte e si guida meglio di una 911 anche perché la 911 non è per nulla bilanciata e ha sospensioni normalissime.. quindi a livello tecnico è pure inferiore… poi se uno guarda il prestigiò fama ecc è una altro discorso…
Permettimi ma tu stavi parlando di Toyota, Nissan e Lexus e adesso te ne esci con Lamborghini e Ferrari.
Cerchiamo di rimanere ai fatti......anzi penso che questo scambio di opinioni sia anche fuori luogo e OT nel thread di Ale al netto del fatto che il parallelo tra giapponesi e Porsche è per me eresia tecnica pura (la facilità di guida non è sinonimo di eccellenza in assoluto)

Sì è eresia tecnica perché le giapponesi sono nettamente superiori a livello motoristico sospensivo ecc Honda ha inventato il vtec la supra ha motori originali che supportano 1000 cv le sospensioni multi link ecc.. mi ripeto poi chiudo la Porsche è molto sopravvalutata come marchio.. specialmente a livello tecnico…

Quoto Gigivicenza, anche se siamo OT ed anche se, volendo acquistare una Porsche il concessionario dovrebbe esclusivamente porti tre domande...anzi quattro....Targa? Cabrio? Coupe'? E...di che colore?