Alfa Romeo Tonale Q4 280cv Plug In Hybrid Edizione Speciale Blu Misano MY2023 (BI)

Ma fidati che nemmeno voglio provarci 🤣
Piace a mio figlio, se la compra lui e quindi va benissimo così ;) e a me per fortuna non dispiace. Unico gran difetto che ci trovo, questo si, è che una volta sistemato il sedile guida per lui che è alto come me 1e90, dietro ci avanza molto poco spazio per le gambe dei passeggeri.
Ma tanto, al massimo, lui deve pensare a poter "reclinare" lo schienale e nulla più 🤣🤣🤣🤣🤣
Mi stavi preoccupando... Tra Punto GT ed una 75 2.5 TS SW ho già troppi soldi da investire 🤩
 
Non mi torna però la 75 : la TS era solo 2.0 e di SW ne ho vista una soltanto nella vita...per fortuna solo in foto...non avrei resistito ad altri conati di vomito 🤣

 
Non mi torna però la 75 : la TS era solo 2.0 e di SW ne ho vista una soltanto nella vita...per fortuna solo in foto...non avrei resistito ad altri conati di vomito 🤣

 

Allegati

  • IMG-20240130-WA0000.jpg
    IMG-20240130-WA0000.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 46
  • IMG-20240130-WA0001.jpg
    IMG-20240130-WA0001.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 49
  • Wow
Reactions: ziopalm
Non sapevo esistesse un TS 2500. Quanto al fatto di essere SW...mi sono già espresso...
 
Con l'ultimo aggiornamento degli ADAS , SDW a parte, ho finalmente l'auto senza albero di natale (sono un Grinch)...
Ora potrei dire che è praticamente perfetta, basetta wireless charge e SDW che compare ad minchiam.
Certo avrei una sfilza di ulteriori difetti da aggiungere (tipo i sedili che non mi fanno impazzire) ma passano in secondo piano sulla qualità complessiva dell'auto!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto