Alfa Romeo Tonale Ti Diesel Grigio Vesuvio MY2023 (NA)

Ciao, se vedo bene dalla foto degli interni hai anche il park assist.
Ordine a metà luglio e produzione ad ottobre, qualcosa non torna. A me dicono che non era più ordinabile da giugno.
Al di là delle consegne incomprensibili (io l’ho ordinata al 12 giugno e ancora nessuna notizia) questo park assist sembra essere casuale.
A questo punto non so cosa mi arriverà, sempre più perplesso e deluso.
A.
 
Ciao, se vedo bene dalla foto degli interni hai anche il park assist.
Ordine a metà luglio e produzione ad ottobre, qualcosa non torna. A me dicono che non era più ordinabile da giugno.
Al di là delle consegne incomprensibili (io l’ho ordinata al 12 giugno e ancora nessuna notizia) questo park assist sembra essere casuale.
A questo punto non so cosa mi arriverà, sempre più perplesso e deluso.
A.
Hai visto male non è il park assist, probabilmente hai visto il tasto per disattivare i sensori di parcheggio, per la diesel l'opzione park assist non ci è mai stata).
 
Ho acquistato anche io una Ti mam160cv, ho una domanda da farti sui vetri posteriori, sono leggermente più scuri di quello lato guidatore? Anche se non oscurati dalla foto mi sembra che abbiano un riflesso più scuro. Per la mia dovrò aspettare giugno....
 
Ho acquistato anche io una Ti mam160cv, ho una domanda da farti sui vetri posteriori, sono leggermente più scuri di quello lato guidatore? Anche se non oscurati dalla foto mi sembra che abbiano un riflesso più scuro. Per la mia dovrò aspettare giugno....
Li ho fatti oscurare aftermarket
Complimenti.
Consumi?
per ora siamo sui 16 km/l
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista

Allegati

  • 322981195_3132906730333185_7810591416160986005_n.jpg
    322981195_3132906730333185_7810591416160986005_n.jpg
    147.9 KB · Visualizzazioni: 179
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X