Alfa Romoe Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - B-Tech - Nero Vulcano

Ragazzi 1250km....io qualche tiratina senza esagerare l'ho fatta ....l'auto.comincia ad essere meno legata !
 
  • Like
Reactions: alfa nel cuore
Ragazzi ma come faccio a capire se è Q2?
 
Quasi sicuramente l abbinamento Q2 al 99% dei casi è abbinato alle sospensioni elettroniche. Se così fosse se hai le sospensioni elettroniche hai anche il Q2 se non le hai è quasi certo che non lo è. Qualcuno dice che mettendo il telaio su E learn riesce con i codici a sapere se c'è, ma io mi fermo qui...
 
Ciao mi sembra una q4...la differenza dovrebbe essere di 15 mm nell'assetto...e vedo che c'e parecchio spazio tra parafangone gomme...quindi penso sia q4...la q2 e' piu' bassa...e poi chi te l'ha venduta avrebbe dovuto dirtelo...o perlomeno dovrebbe essere scritto in fattura
 
Inoltre l'abbinamento q2/q4 non e' incolato in nessun caso alle sospensione elettroniche che insieme al differenziale autobloccante fanno parte del pack performance
 
Dalle foto dell'asse posteriore non sembra una Q2, inoltre tra tutte quelle che vedo non ho mai visto una b-tech che monti il Q2.
 
Perfetto grazie per le risposte


Quello che so sicuramente che non ê Q4
 

Allegati

  • 20200722_170234.jpg
    20200722_170234.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 200
Scusate le tante domande...ma va fatto un piccolo tagliando intorno ai 5000km per caso o vado liscio fino alla manutenzione che mi segnala il display?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina mi viene da piangere...

Auto devastata...
 

Allegati

  • IMG_20200724_053225.jpg
    IMG_20200724_053225.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 199