Alfa spider 1.6 carburatori - iv serie - grigio metall.- 1991

Discussione in 'Duetto Garage' iniziata da Rosario M, 10 Ottobre 2016.

1. L
    La trazione posteriore è così E' esaltante e eccitante la "signorina".

A Rosario M piace questo elemento.
  2. Con tutto il rispetto.... ma quando la dovrei uscire....?
    1) con la famiglia... nemmeno a parlarne...non ci entriamo
    2) nei raduni... proprio per la famiglia...vado con le altre (una già inserita...l'altra da inserire..)
    3) in inverno....di rado
    se togli...gli impegni.. normali di ogni genitore....e marito... che capitano durante il mese....
    rimane che nel periodo estivo vado a lavoro....aperta
    oppure... durante le ferie che gironzolo tra parenti ed amici....
    e qualche pomeriggio.... mi faccio una bella scarpata da solo a prendermi un caffè in qualche paesino... tra tornanti e strade provinciali......

A Gianmichele 156, tcard e nero16 piace questo elemento.
  3.  
  4. Il mio era un complimento.

5. Volevo dire che la tua auto è un "gioiello" da tenere per sempre.....
    E' stupenda!

6. Ho dovuto vendere prima il mio Gt 1300 junior unificato (carrozzeria come il 2000)poi il Gtv 2500 6c perché cominciavano i primi segni di ruggine agli sportelli baule e passaruota.Non c'era ancora la verniciatura con cataforesi. Abitando in una città di mare (Riccione) la salsedine faceva peggio. questo per dirti che sei fortunato a possedere una macchina così con pochi km e carrozzeria intatta.
    Avrei sicuramente tenuto le auto fino a oggi.

7. Puoi sempre....rifartene una..... magari solo un restauro parziale....non per forza un coupè... magari una belina.... meno costosa...
    io ad esempio sono fissato con la berlina 1750... più della Giulia....punti di vista....

8. La Giulia berlina non m' interessa. Forse il 1750 o 2000 berlina.

9. Attualmente sto trattando per un gt 2000 conservato con motore bloccato ma ottimo di carrozzeria.tenuto sempre con cura

10. Benissimo...incrociamo le dita... e tienici aggiornati

Sto caricando...