Alfa Spider - 2.0 T.S. - Rossa - 1997 - (MS)

Re: nuovo nuovo

Ma certo ... :grinser002:

Ma poi come è andata con la firma ? L'hai caricata ?
 
Re: nuovo nuovo

Davide_QV ha detto:
cambia il titolo della discussione aggiornandolo come da prassi per il forum

-,com_smf/Itemid,68/topic,106.0/

a questo link trovi le info...grazie

Scusa Davide ma non ci sto capendo nulla: non sono già dentro il forum GTV/spider?
Devo aprire io un'altra discussione o posso continuare a parlottare su questo topic o su quello aperto da un'altro?

X Tenerone
un apirato V6 24 valvole 2492 cm3 ..... :smiley_004: :smiley_004: :smiley_004:
 
Re: nuovo nuovo

Tibe ha detto:
Ma certo ... :grinser002:

Ma poi come è andata con la firma ? L'hai caricata ?

una cosa alla volta ... già sono riuscito a mettere una foto a lato che sono gli interni di Paprika ora mi scateno sulla firma :liebe029:
 
Re: nuovo nuovo

azzz...un V6 2.5 24V... :Allucinato:

Con quel motore hai voglia a girare a Balocco... :mavieni:
 
Re: nuovo nuovo

vvvmarco ha detto:
Davide_QV ha detto:
cambia il titolo della discussione aggiornandolo come da prassi per il forum

-,com_smf/Itemid,68/topic,106.0/

a questo link trovi le info...grazie

Scusa Davide ma non ci sto capendo nulla: non sono già dentro il forum GTV/spider?
Devo aprire io un'altra discussione o posso continuare a parlottare su questo topic o su quello aperto da un'altro?

X Tenerone
un apirato V6 24 valvole 2492 cm3 ..... :smiley_004: :smiley_004: :smiley_004:

devi solo andare sul primo post....cliccare su modifica e cambiare il titolo mettendo il modello di vettura, cilindrata, il colore e la provenienza
 
Re: Alfa Spider - 2.0 T.S. - Rossa - 1997 - (MS)

ho modificato io il titolo del 3d magari completalo!

Ciao e Benvenuto!

GNA!
 
Re: Alfa Spider - 2.0 T.S. - Rossa - 2xxx - (MS)

Sono esattamente 21 minuti che sto cercando questo benedetto tasto di modifica per cambiare il titolo.
Lo so sono imbranato ma ditemelo dove si trova.
 
Re: Alfa Spider - 2.0 T.S. - Rosso - 2xxx - (MS)

VVVMarco, nella mia ignoranza Internettiana, m isembra di aver capito che dopo un certo tempo dalla scrittura del messaggio non puoi più modificarlo, può farlo forse solo l'Amministratore o il Moderatore. :fragend008:
 
Re: Alfa Spider - 2.0 T.S. - Rosso - 2xxx - (MS)

Posso ? :grinser021:

Marco dimmi l'anno che ci penso io ! :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nuovo nuovo

tenerone ha detto:
azzz...un V6 2.5 24V... :Allucinato:

Con quel motore hai voglia a girare a Balocco... :mavieni:

Dunque: sono emozionato e dibattuto come un ragazzino al primo bacio. :lachen001:
Sono due mesi che sto cercando un usato soddisfacente il che vorrebbe dire una grande macchina per pochi soldi.

Volevo levarmi lo sfizio di un motore potente e sto cercando un V6 duemila turbo o un tremila aspirato per godere come un matto ma poi metterci sopra un impianto a gas (che ti lascia il motore a benza) ma anche ti salva il portafoglio.
Dopo aver valutato alcune opzioni mi sono orientato sulla 166 che è una gran macchina ma anche con una grossa svalutazione dei modelli pre restyling. Rincorro le occasioni in tutto il nord Italia e devo dire che spesso mi piange il cuore nel vedere macchine tenute da cane, interni rovinati, contakilometri manomessi, carrozzerie da autoscontri. :angryraz:
Basterebbe salire con il budget per trovare qualcosa di messo bene, ma sono ostinato e ... mi diverto
Questa che ho per e mani adesso è un V6 2.5 24v aspirato, blu con interni in pelle beige, full optional, navi e .... impianto a gas . Detta così sembrerebbe ottima in effetti non è tenuta bene, sto calcolando quanto mi costa a rimetterla a nuovo.
Non posso certo andare in giro con una macchina da zingaro, certo che devo partire con una meccanica senza problemi :Dentistretti:

A Balocco c'è qualche raduno e la possibilità di usare la pista?