Re: nuovo nuovo
tenerone ha detto:
azzz...un V6 2.5 24V... :Allucinato:
Con quel motore hai voglia a girare a Balocco... :mavieni:
Dunque: sono emozionato e dibattuto come un ragazzino al primo bacio. :lachen001:
Sono due mesi che sto cercando un usato soddisfacente il che vorrebbe dire una grande macchina per pochi soldi.
Volevo levarmi lo sfizio di un motore potente e sto cercando un V6 duemila turbo o un tremila aspirato per godere come un matto ma poi metterci sopra un impianto a gas (che ti lascia il motore a benza) ma anche ti salva il portafoglio.
Dopo aver valutato alcune opzioni mi sono orientato sulla 166 che è una gran macchina ma anche con una grossa svalutazione dei modelli pre restyling. Rincorro le occasioni in tutto il nord Italia e devo dire che spesso mi piange il cuore nel vedere macchine tenute da cane, interni rovinati, contakilometri manomessi, carrozzerie da autoscontri. :angryraz:
Basterebbe salire con il budget per trovare qualcosa di messo bene, ma sono ostinato e ... mi diverto
Questa che ho per e mani adesso è un V6 2.5 24v aspirato, blu con interni in pelle beige, full optional, navi e .... impianto a gas . Detta così sembrerebbe ottima in effetti non è tenuta bene, sto calcolando quanto mi costa a rimetterla a nuovo.
Non posso certo andare in giro con una macchina da zingaro, certo che devo partire con una meccanica senza problemi
entistretti:
A Balocco c'è qualche raduno e la possibilità di usare la pista?