Alfa Spider - 2.0 T.S. - Rossa - 1997 - (MS)

Re: Alfa Spider - 2.0 T.S. - Rosso - 2xxx - (MS)

Tibe ha detto:
Posso ? :grinser021:

Marco dimmi l'anno che ci penso io ! :Cool!!!:
l'anno è 1997 ma il colore è rossa non rosso (la mia Spider è femmina) :grinser021:
 
Re: Alfa Spider - 2.0 T.S. - Rosso - 2xxx - (MS)

il bottone incriminato è quello che trovi sopra ai post che fai ovvero "modifica"...

per sistemare il titolo dovresti clikkare su modifica del primo messaggio di questa discussione dove ti permette di editare il titolo!

vai tranquillo ci penso io!

Ciau
GNA!
 
Anche la mia Spider è una bella femminuccia, si chiama Ambra :smiley_021:

X VVVMarco
So che a Balocco è possibile girare in giorni prestabiliti, come ad esempio a Varano de' Melegari così come a Monza in occasione degli Speed days. Si potrebbe organizzare qualcosa quando vuoi, prima però beccati la 166 e sistemala per benino :grinser002: :grinser021:
 
Se la foto del tuo avatar e' la tua macchina, mi ricordo di uno che nel vecchio forum di ClubAlfa aveva postato le foto di un GTV ( non Spider ) a cui aveva fatto lo stesso trattamento di colorazione interna. Sbrigati con le foto, che sono molto curioso.
 
AccaEmme ha detto:
Se la foto del tuo avatar e' la tua macchina, mi ricordo di uno che nel vecchio forum di ClubAlfa aveva postato le foto di un GTV ( non Spider ) a cui aveva fatto lo stesso trattamento di colorazione interna. Sbrigati con le foto, che sono molto curioso.


www.spideralfaromeo.it_images_paprikastyle2small.jpg


certo che è la mia Paprika! :eclipsee_Victoria: Anche telepass ha la striscia rossa :smiley_001:
 
Non solo il telepass, anche lui sulla fronte ha una striscia rossa :lachen001:
 
Il risultato pare buono.......... sentui, mica potresti dirmi ESATTAMENTE il procedimento di colorazione della plastica? Tipo di vernice applicata, trattamento prima e dopo? Cose di questo tipo........
 
AccaEmme ha detto:
Il risultato pare buono.......... sentui, mica potresti dirmi ESATTAMENTE il procedimento di colorazione della plastica? Tipo di vernice applicata, trattamento prima e dopo? Cose di questo tipo........

tutte le mascherine sono state pitturate dal carrozziere (ho fatto pitturare tutta la macchina con EPG rosso corsa 322). Ha dato una mano di "prime", due mani di colore (pastello), e una di trasparente.
:all_coholic: sono decisioni da prendere quando sei completamente brillo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto