re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR
Si la mia è una prima serie(già con volante a tre razze in pelle) immatricolata però solo nel Nov 98.
Sono il 2° proprietario e la vettura è assolutamente originale sia di meccanica che di carrozzeria (vernice inclusa), gli interni sono in pelle nera.
Grazie Odisseo .
Ci ho messo un po' a trovarla , ma siccome il mio scopo era di comprarla appositamente per omologarla al Riar , ne cercavo una veramente originale ed in ottime condizioni.
Poi quando l'ho trovata (tramite autoscout24) ho dovuto chiamare per farmi dire il codice del colore perchè non mi sembrava originale ...non l'avevo mai visto e sinceramente non ne ho ancora vista nessuna uguale (Blu Victoria 401). Dal vivo è bellissimo perchè all'interno della vernice (mi ha spiegato un carrozzerie Alfa) c'è una percentuale di vernice bianco perlato e quindi in base da come la guardi ha dei riflessi diversi .
Poi la capote blu ,quell'interno in Pelle Momo rosso e la moquette rossa...mi sono subito innamorato!!!
Ho visto la foto della tua , sembra bellissima , ma è una 1^serie , non come la mia che forse è una delle prime in versione restayling.
Si la mia è una prima serie(già con volante a tre razze in pelle) immatricolata però solo nel Nov 98.
Sono il 2° proprietario e la vettura è assolutamente originale sia di meccanica che di carrozzeria (vernice inclusa), gli interni sono in pelle nera.