Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Blu Victoria 401 - Omologata RIAR

re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Grazie Odisseo .

Ci ho messo un po' a trovarla , ma siccome il mio scopo era di comprarla appositamente per omologarla al Riar , ne cercavo una veramente originale ed in ottime condizioni.
Poi quando l'ho trovata (tramite autoscout24) ho dovuto chiamare per farmi dire il codice del colore perchè non mi sembrava originale ...non l'avevo mai visto e sinceramente non ne ho ancora vista nessuna uguale (Blu Victoria 401). Dal vivo è bellissimo perchè all'interno della vernice (mi ha spiegato un carrozzerie Alfa) c'è una percentuale di vernice bianco perlato e quindi in base da come la guardi ha dei riflessi diversi .

Poi la capote blu ,quell'interno in Pelle Momo rosso e la moquette rossa...mi sono subito innamorato!!!

Ho visto la foto della tua , sembra bellissima , ma è una 1^serie , non come la mia che forse è una delle prime in versione restayling.

Si la mia è una prima serie(già con volante a tre razze in pelle) immatricolata però solo nel Nov 98.
Sono il 2° proprietario e la vettura è assolutamente originale sia di meccanica che di carrozzeria (vernice inclusa), gli interni sono in pelle nera.
 
re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Complimenti Michele, mi ero perso questo gioiellino ... Mai vista di quel colore, davvero bella ed originale con l'abbinamento di interni rossi ! :)
 
re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Complimenti Michele, mi ero perso questo gioiellino ... Mai vista di quel colore, davvero bella ed originale con l'abbinamento di interni rossi ! :)


Grazie Tibe !!!!

Questa l'ho comprata appositamente perchè dal 2007era stata inserita nella lista chiusa Riar e poi tutto il discorso RIAR sul forum è partito con l'esperienza fatta personalmente con questa macchina , anche se ho pure il 2000 GT VELOCE om.Riar , ma fatta nel 1994 !!!!

Aspetto quelle foto...quando vuoi

Ciao
 
re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Molto bella complimenti soprattutto per l'interno.
 
re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

i due colori vanno a braccetto, blu e pelle rossa, unica nel suo genere!bella
 
re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Davvero complimenti!
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

molto bella davvero mic....gli interni sono identici alla mia.....complimentoni..
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

....gli interni sono identici alla mia.....

...volendo fare proprio i pignoli .....i miei sono gli originali Momo con cui la macchina è uscita di fabbrica e mai rifatti..:grinser005:
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

senza parole... complimenti miclanci!!!
comunque conoscendoti qui sul forum... non c'era bisogno di dire che la volevi tenere originale... era scdontato !!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

...volendo fare proprio i pignoli .....i miei sono gli originali Momo con cui la macchina è uscita di fabbrica e mai rifatti..:grinser005:
non credo che ci sia tanta differenza...chiudo O.T.:rolleyes: