Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Blu Victoria 401 - Omologata RIAR

Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Magnifica......Non trovo altre parole.....ogni aggettivo sarebbe inadeguato e riduttivo! Proviamo così: Eccelsa.
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

cavoli è troppo bella...!

adesso vorrei anch'io avere la seconda serie.... uff...
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

come saprai ne ho una identica identica identica alla tua.. stesso colore esterno e interni identici! l'unico problema è che sabato l'ho incidentata,
placeholder.png

ora me la dovrebbero riverniciare tutta a nuovo.. staremo a vedere quando me la riconsegnano.. anche la mia 2.0 T-SPARK 16 valvole 155cv LUSSO.
appena me la riconsegnano finisco 2 ritocchini estetici e la iscrivo al RIAR.
ovviamente stupenda la tua.. non c'è storia che tenga... da paura.. magari un giorno ci troviamo in qualche città e facciamo rabbrividire i passanti sfrecciando affiancati... wuaaaa.. non mi ci far pensare.
Tommaso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

complimenti per la splendida vettura
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Mic...quando decidi di venderla io sono già in lista come primo acquirente!!!
Dopo 2 anni che ce l'hai quanti km hai fatto con questa bellezza?
PS: Come auto da tutti i giorni cosa utilizzi?
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

come saprai ne ho una identica identica identica alla tua.. stesso colore esterno e interni identici! l'unico problema è che sabato l'ho incidentata,

ora me la dovrebbero riverniciare tutta a nuovo.. staremo a vedere quando me la riconsegnano.. anche la mia 2.0 T-SPARK 16 valvole 155cv LUSSO.
appena me la riconsegnano finisco 2 ritocchini estetici e la iscrivo al RIAR.
ovviamente stupenda la tua.. non c'è storia che tenga... da paura.. magari un giorno ci troviamo in qualche città e facciamo rabbrividire i passanti sfrecciando affiancati... wuaaaa.. non mi ci far pensare.
Tommaso


Caxxxarola !! da quanto posso intuire dalla foto , sembrerebbe che tu sia stato coinvolto a seguito dello scontro tra l'Audi 80 e la Lancia Musa ....spero proprio per te che sia così , perchè non sembrerebbe ma hai un bel danno :

- faro : oltre 300 Eur
-Paraurti : oltre 500 Eur
-Cofano : si può riparare ? altrimenti non lo trovi a meno di 300/500 Eur usato .

- Meccanica ? si è storto qualche braccetto ?

Insomma secondo me è un danno da oltre 2.000 Eur .

Speriamo che l'assicurazione ti ripaghi tutto e così approfitti per dargli una bella riverniciata completa .


Mic...quando decidi di venderla io sono già in lista come primo acquirente!!!
Dopo 2 anni che ce l'hai quanti km hai fatto con questa bellezza?
PS: Come auto da tutti i giorni cosa utilizzi?

nel 2009 mi sembra che ho fatto meno di 500 Km ....nel 2008 idem , nel 2007 invece ho fatto 400 Km da Bergamo a casa quando l'ho ritirata e poi mi sono "sparato" un viaggetto in Salento per le vacanze e ne feci circa 2.000 .

In totale sono ancora a meno di 60.000

Logicamente per tutti i giorni non utilizzo nessuna delle mie Alfa ! alterno una Punto 1.9 JTD 80 cv ad una Ford Fiesta del 1997 a METANO quando devo fare degli spostamenti a costo quasi 0 e qualche volta mi concedo la Lancia Musa 1.3 Multijet di mia madre che ha fatto meno di 15.000 km in 3 anni !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

miclanci l'audi usciva da uno stop l'ho rigirata io cosi, la lancia musa non è stata coinvolta.. passava di li mentre facevo la foto.. il proprietario dell'audi ha torto pieno e mi ripaga tutti i danni..
sono 6000 euro di danni cmq..
e ho 27 giorni di certificato
te li riassumo in breve..
cofano: da mettere nuovo
paraurti: da mettere nuovo
barra di supporto paraurti: da mettere nuovo
passaruota: da mettere nuovo
parafango: da mettere nuovo
faro abba,anabba,fendinebbia,freccia SINISTRI!
RIVERNICIATURA COMPLETA,
eliminazione coccetti residui
riverniciatura 4 cerchi in lega.
gomme davanti da mettere nuove..
scritta spider,scritta 2.0 t-spark, scritte pininfarina da mettere nuove in seguito alla riverniciatura.
piu altri pezzetti qui e la..., convergenza, controllo sospensioni e braccetti,freni e tutta la messa in strada
totale 6200 euro iva compresa.
il perito ha già stanziato la somma e i lavori sono gia partiti..
prevedo che me la ridaranno dopo le feste.. verso il 10-15 gennaio
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

miclanci l'audi usciva da uno stop l'ho rigirata io cosi, la lancia musa non è stata coinvolta.. passava di li mentre facevo la foto.. il proprietario dell'audi ha torto pieno e mi ripaga tutti i danni..
sono 6000 euro di danni cmq..
e ho 27 giorni di certificato
te li riassumo in breve..
cofano: da mettere nuovo
paraurti: da mettere nuovo
barra di supporto paraurti: da mettere nuovo
passaruota: da mettere nuovo
parafango: da mettere nuovo
faro abba,anabba,fendinebbia,freccia SINISTRI!
RIVERNICIATURA COMPLETA,
eliminazione coccetti residui
riverniciatura 4 cerchi in lega.
gomme davanti da mettere nuove..
scritta spider,scritta 2.0 t-spark, scritte pininfarina da mettere nuove in seguito alla riverniciatura.
piu altri pezzetti qui e la..., convergenza, controllo sospensioni e braccetti,freni e tutta la messa in strada
totale 6200 euro iva compresa.
il perito ha già stanziato la somma e i lavori sono gia partiti..
prevedo che me la ridaranno dopo le feste.. verso il 10-15 gennaio

mi sa che siamo un pò OT... ma scusa... sono 6200 euro di lavori da fare, non di danni...
verniciatura "completa", verniciatura "4" cerchi, scritte ecc...
ti ripagano tutto?
 
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

beh nella foto non si vedono tutti i danni... ma venendomi addosso mi ha appicciato al poggio di lato.. e mi ha fatto tutta la fiancata.. cosi da avere 80% della macchina da riverniciare.. e cosi la rivernicio tutta.. cmq di pezzi sono 4000 euro.. e 2000 di riverniciatura.. si mi pagano tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Riprendiamo la discussione sulla Spider di Miclanci per cortesia.

Oltretutto, se non sbaglio Synaptics, hai già aperto una sua discussione in merito, non mi sembra il caso di sporcare questa.

Alfa Spider 2.0 T.SPARK 16V L -155cv-11/1998- Omologata RIAR

Grazie.