Alfa Spider - 2000 T.S - Giallo - 2002 - VR

complimenti maurizio, ma qualche foto degli interni? cosi si gode solo a metà!
 
E' vero, mancano ancora gli interni ed il motore...

Purtroppo però non ho ancora avuto il tempo di pulirli (oltre che di eliminare una fastidiosissima vibrazione/cigolio proveniente da un assemblaggio alla sinistra del piantone di sterzo), ma soprattutto la macchina - per ora - ha dei tappetini ORRIPILANTI tunig style che mi fano veramente vergognare... quindi al momento niente foto! :eek:

Sabato prossimo dovrei provvedere sia per i tappetini che al montaggio del nuovo stemma alfa romeo anteriore e poi sarà completissima!

PS: ci credete se vi dico che mi hanno già segnato la fiancata destra con la classica sportellata di chi scende come un vandalo dalla propria auto?!? Confesso che lo stavo per uccidere.
Per fortuna con un po' di polish è sparito quasi tutto, ma la rabbia rimane...

Scusate, sapreste indicarmi dove posso trovare la sigla del colore carrozzeria? Vorrei acquistare lo stick per coprire un paio di micro graffi sul paraurti (soprattutto per evitare che si spelli ulteriormente...), ma purtroppo non la trovo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
se non ricordo male nel baule dietro, fianco di lamiera del portellone
 
la mia 916 ce l'ha sotto il cofano anteriore a sx vicino al parabrezza. però è del 95 quindi magari è stato spostato...

p.s. stupenda!
 
A proposito, un mio amico (stessa spider 2000ts) mi dice che quel motore mangia parecchio olio (1Kg ogni 2000Km), secondo voi è la regola oppure è il suo esemplare (sempre fine 2002) ad essere un po' troppo assetato?


Te lo posso garantire anche io, e te lo può garantire anche prastica che ha un GTV Motus... è vero, beve molto olio... quindi tutto normale, l'edizione del 2002 (TS/euro3) è cosi !!!

Riguardo agli stemmi... normale anche quello... purtroppo non fanno più gli stemmi di una volta, pensa che la mia a 45.000 Km aveva sia quello posteriore che quello anteriore rovinati, spellati e scoloriti, li toccavo con le dita e mi rimaneva del blu adosso!
 
Ultima modifica:
Montato nuovo stemma anteriore: non avevo voglia di avventurarmi in internet e ricaricare apposta la carta di credito...

risultato: 29€ per un etto e mezzo di vile metallo... :smiley_029:
 
dire che è magnifica è troppo poco...

penso che la spider di colore giallo o rosso sia il massimo...
stacca benissimo con il montante nero...
splendida!!!!!

l'hai ritirata una settimana circa prima della mia!!! ;)
chissà che ci si riesca a trovare ad un raduno!!!! ciaoooo
 
ancora ciao a tutti!

ad oggi ho ormai macinato 6000 km in 6 mesi e la macchina va davvero benissimo (complessivi 18000 km...)

purtroppo mi si è leggermante segnato il paraurti anteriore in manovra ma per l'estate tornerà di sicuro come nuovo...

ma la volete sapere una cosa a dir poco imbarazzante?!?

in occasione della presentazione della Giulietta, a titolo puramente informativo ho chiesto quanto mi avrebbero valutato l'auto acquistanto una nuova spider 1750 tbi (in ordine alla cui maggiore bellezza rispetto alla mia 916 se ne potrebbe opinare alla grande...)

curiosi?!? ve lo dico?!?

giuro che sono scoppiato a ridere in faccia al venditore (e non è assolutamente il mio stile...) comunque: dai 3000 ai 4000 euri max!

E vi ricordo che la mia non ha nemmeno 20000 km!

La situazione è davvero assurda... ma chi con un po' di buon senso lo farebbe?

La politica Alfa/Fiat relativamente ai propri usati è assolutamente indecente.

Comunque, peggio per loro!

Un salutone,

Maurizio

dire che è magnifica è troppo poco...

penso che la spider di colore giallo o rosso sia il massimo...
stacca benissimo con il montante nero...
splendida!!!!!

l'hai ritirata una settimana circa prima della mia!!! ;)
chissà che ci si riesca a trovare ad un raduno!!!! ciaoooo
Ciao Marcorh,

vedo che sei veneto anche tu...

ma ti risultano raduni nelle vicinanze?

mi piacerebbe moltissimo partecipare ad almeno uno, non mi è mai capitato, purtroppo...

a prestissimo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Marcorh,
vedo che sei veneto anche tu...
ma ti risultano raduni nelle vicinanze?
mi piacerebbe moltissimo partecipare ad almeno uno, non mi è mai capitato, purtroppo...
a prestissimo!

ehhh.. l'hai perso per un soffio.. c'è stato domenica appena passata... due giorni fa....
l'ho perso anch'io perchè le domeniche pomeriggio lavoro quasi sempre, ma fino a giugno...

neanch'io mai partecipato... purtroppo...

dai per il prossimo ci impegniamo... così ci andiamo con le spiderine che dici?!!!

ciaoooo :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,

per chi fosse interessato ad un hard top, segnalo questo annuncio...

Frangivento alfa romeo spider - Accessori Auto In vendita Trapani

ps: io non ne so nullo, l'ho solo visto navigando...

ps2: non so nemmeno se sia conveniente rispetto al nuovo...