Grazie mille a tutti!
Due settimane fa ho avuto a casa un mio amico americano di Seattle, appassionatissimo alfista anche lui (possiede un GT Veloce ed altre storiche) nonostante la sua giovane età.
Ovviamente quando è stato il momento di ritornare in USA ha "preteso" che lo accompagnassi all'aeroporto con questa macchina e quando siamo arrivati mi ha chiesto di scattargli qualche foto al volante della "black beast" come la chiama lui.
Potevo non accontentarlo?
Eccole qua, spero vi piacciano!
Ciao!
Beh dire che è stato fortunato è poco e anche da elogiare per la sua passione alfista . Complimenti è stupendo lo spider ed anche le foto da quando il mio vicino di casa ne ha acquistato uno mi piace sempre di più
P.s: ma non eri a Caselle vero perchè non mi sembra? quindi immagino che si sia goduto anche il viaggio :lol2:
mah... cosa devo dirti, io ci provavo ad accendere la radio ogni tanto, ma lui me la spegneva subito!!!
dici proprio bene: in giro non ce ne sono molti di motori che suonano come il Busso, men che meno l'attuale 3.2 GM-Holden...
domenica mattina c'è qualcuno al MMV?
Io invece con l'autoradio ho il problema contrario cerco di tenerla sempre accesa
Se domenica vai al MotorVillage farò di tutto per esserci allora. Anzi vediamo di organizzare qualcosa allora. Adesso lo scrivo in discussioni regionali