Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino - III Serie

Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Complimenti anche per la tua bestiola!
 
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

e' semplicemente fantastica! il 3.2 sulla spider e' una rarita'!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

che auto!!!!! magnifica!!! magari l'avessi io un 3.2 :grinser005: dev'essere davvero fantastico guidare un'auto così!!! bella bella bella:)
 
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Grazie mille a tutti!
Due settimane fa ho avuto a casa un mio amico americano di Seattle, appassionatissimo alfista anche lui (possiede un GT Veloce ed altre storiche) nonostante la sua giovane età. :)
Ovviamente quando è stato il momento di ritornare in USA ha "preteso" che lo accompagnassi all'aeroporto con questa macchina e quando siamo arrivati mi ha chiesto di scattargli qualche foto al volante della "black beast" come la chiama lui.
Potevo non accontentarlo?
Eccole qua, spero vi piacciano!
Ciao!
 

Allegati

  • DSC_0021.JPG
    DSC_0021.JPG
    35.3 KB · Visualizzazioni: 330
  • DSC_0023.JPG
    DSC_0023.JPG
    33 KB · Visualizzazioni: 299
  • DSC_0028.jpg
    DSC_0028.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 308
  • DSC_0018.jpg
    DSC_0018.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 298
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Beh dire che è stato fortunato è poco :) e anche da elogiare per la sua passione alfista :D . Complimenti è stupendo lo spider ed anche le foto da quando il mio vicino di casa ne ha acquistato uno mi piace sempre di più :D

P.s: ma non eri a Caselle vero perchè non mi sembra? quindi immagino che si sia goduto anche il viaggio :lol2:
 
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Grazie per i complimenti!
No, era Malpensa e sì, direi proprio che il viaggio se lo è goduto! :auto003:

Ho capito che mi toccherà fare un salto al Motorvillage...
 
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Si può dire che l'autoradio era volutamente spenta per sentire la sinfonia del Busso:D

Beh spero allora che riusciremo vedere presto:)
 
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

mah... cosa devo dirti, io ci provavo ad accendere la radio ogni tanto, ma lui me la spegneva subito!!! :D
dici proprio bene: in giro non ce ne sono molti di motori che suonano come il Busso, men che meno l'attuale 3.2 GM-Holden...
domenica mattina c'è qualcuno al MMV?
 
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Io invece con l'autoradio ho il problema contrario cerco di tenerla sempre accesa:p

Se domenica vai al MotorVillage farò di tutto per esserci allora. Anzi vediamo di organizzare qualcosa allora. Adesso lo scrivo in discussioni regionali:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

queste foto sono ancora più belle...ancora complimenti!!!!!