Alfa spider 916 - Lampadine posizione Fari

Simodinapoli

Alfista principiante
3 Ottobre 2007
73
0
6
124
NA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Salve a tutti
ho scoperto che purtroppo si sono fulminate le lampadine della mia amata spideruccia :mad: vorrei ricomprarle solo che non so di che tipo siano.... H1 H2 H3 etc etc....qualcuno mi sa aiutare ???

Dovendole sostituire mi sapreste dire se le plasma white sono realmente più brillanti delle lampadine normali ??

Grazie :decoccio:
 
le lampadine di posizione sono quelle sotto , nel paraurti dove ci sono fendinebbia e frecce ....Ti riferisci a quelle ??

Il codice di quelle è W5W : sono delle lampade completamente in vetro da 5 watt.

Le trovi anche al supermercato e costeranno circa 1,00 Eur.
 
mi riferisco alle luci di posizione e ai fari anabbaglianti e abbaglianti
 
allora ...devi deciderti un po' ...altrimenti non andiamo da nessuna parte ... se nel titolo metti "luci di posizione" , io ti rispondo su quelle .....

- Le luci di posizione sono quelle sotto nel paraurti !! e civanno le 5W5

-Le luci anabbaglianti sono quelle esterne nel faro principale e ci vanno le HB3

-Le luci abbaglianti sono quelle interne sempre nel faro principale e ci vanno sempre le HB3

In ogni modo se hai il libretto di uso e manutenzione e lo sfogli c'è scritto tutto , ci sono le figure , ecc...
 
grazie miclanci
in effetti mi riferivo a tutto il pacchetto luci ma sono stato poco chiaro sorry

Cmq grazie della risposta provvederò all'acquisto

Ma quelle al plasma fanno davvero più luce o è solo una bufala ??
 
per migliorare alla scarsa luce dei fari della 916 , lunico rimedio è montare un Kit Xenon .

Ora con 70/100 Eur al massimo si trovano ed il montaggio non è difficile .

Prova a cercare sul forum che c'è una "mega" discussione sull'argomento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto