Ciao MiZa, parlando di elaborazione si entra in argomento mooooolto variegato, il riferimento da tener sotto controllo è il badget e dunque quello che si vuol ottenere. Una minimissima elaborazione consiste nell'aumentare il rapporto di compressione, sostituzione delle camme, adeguando la carburazione e di conseguenza lo scarico.....per il 1,6 parlando di spesa minima, rdc da 9:1 a 10:1, camme 10548 o molto meglio le 10121 giustamente fasate , carburazione 32 cono venturi e 140 di getto max collettori dritti tipo gta scarico posteriore libero.....con 1000 euro o poco più lo fai.......siamo al minimo,.....nel caso avendo a disposizione un buon badget si apre un mondo quasi infinito.....per l'assetto, koni gialli molle eibach, e boccole in teflon o powerflex altri 1000 euro o poco più......ma onestamente ti dico......lascia stare...trova il duetto e goditelo per quello che è, senza impazzirci d'appresso...già il 1,6 come il 1,3 da originale ti darà moltissime soddisfazioni, oppure cerca un 2000 e vai sereno.....