Alfa Spider (Duetto) - IV serie - 2.0 i.e. - Rosso Alfa - 1992 - Milano

cià facciamo un off topic nel topic !!!
abuso di potere ,,,,
la scorsa domenica la batteria è deceduta ..... e va bene ci stà 4 anni lo concediamo ,... ieri domenica 31/07/11 la metto in moto e sento un leggero sfiato dalla marmitta ... presumibilmente il centrale ..... parto per una passeggiata ligure un vero disastro poco dopo la serrvalle ha comniciato a rombare come una F1 ora di sera sembrava un jet ..... avevo persino le vibrazioni sotto il sedile ..... per concludere ....tutto il centrale da cambiare ,,,,,
eh mio caro duetto !!!! avrai marmitta nuova ,,,,, e già che ci sono in fase di smontaggio il terminale riceverà delle cure maniacali lo tireò a specchio !!!!
n.b
arrivato a rapallo parcheggio di fianco ad una vettura tedesca cabrio , c'è un gruppo di turisti stranieri che hanno completamente snobbato la vettura di casa loro contemplando vistosamente il mio bene prezioso ...... unhh come mi gongolavo .......
al ritorno mi fermo in autogrill vergognandomi per il rombo fastidioso che emetteva stile tamarro ,,,,, capite ho 51 anni ...... parcheggio e poco dopo arriva una ferrari 360 modena ...... secondo voi che macchina guardavano ????
ahhh orgoglio !!!!!! la mia !!!!
 
hi hi hi!!! bella "avventura" Renny! e ancor più bella soddisfazione...con i tedeschi e con la ferrari...Grande Duetto!
 
fantastico!!!
leggendo il racconto immaginavo di esserci io con quel rumore tamarro a godere...ahahaah:lol2::lol2::):)
 
fantastico!!!
leggendo il racconto immaginavo di esserci io con quel rumore tamarro a godere...ahahaah:lol2::lol2::):)
quando avevo la tua età se avessi potuto non avrei nemmeno messo la marmita ..... o meglio un tubo diritto che suonava a 180 db ...... spaccando i i timpani a tutti
poi gli anni passano si invecchia la voglia è sempre tanta .,... ma queste cretaure meritano di rimanere come mamma alfa le ha fatte !!!! tanto il loro sound è sempre affascinante .... confesso però che se avessi un 1600 a carburatori 4 tromboncini non ci starebbero male !!!!
 
Leggo solo ora questa discussione e da amante delle Alfa non posso non fare i complimenti per questo splendido esemplare, che fin da quando ero bambino catturava il mio sguardo, lo si sente arrivare da lontano con il sanud del bialbero che prendendo giri aumenta l'adrenalina....complimenti Renny ti sei fatto propio un bel regalo....
 
ringrazio bobo .... e gli altri amici ..... l'altra sera eravamo a tavola e mio figlio teto che adora le tedesche ma quando guia la Gta o il duetto ...... gioisce come un matto ,,,,, mia ha detto ..... papà gurda il tuo duetto come si è ridotto ???
nooooo osservate la foto .....
 

Allegati

  • duetto form.jpg
    duetto form.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 264
hi hi hi!!! certo che il giovanotto ha senso dell'umorismo, eh! tu potresti rispondergli che le sue tedesche sono assimilabili invece al groviera...perchè fanno "acqua" da tutte le parti...hi hi hi...
 
hi hi hi!!! certo che il giovanotto ha senso dell'umorismo, eh! tu potresti rispondergli che le sue tedesche sono assimilabili invece al groviera...perchè fanno "acqua" da tutte le parti...hi hi hi...

bella questa !!!!!
 
Bellissima Renny , splendida splendente ... io ho ancora un po da fare sulla mia ... e poi con i carburatori esco matto in tutti i sensi , sia come sound che a starci sempre dietro per ogni minimo cambio di umidità ecc ecc. La tua 2.0 è veramente un Gioiellino.
Complimenti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima Renny , splendida splendente ... io ho ancora un po da fare sulla mia ... e poi con i carburatori esco matto in tutti i sensi , sia come sound che a starci sempre dietro per ogni minimo cambio di umidità ecc ecc. La tua 2.0 è veramente un Gioiellino.
Complimenti :)
capisco giò prima di scegliere il 2.0 iniezione avevo sotto mano un 1.3 coda tronca e un 4a serie 1.6 carburatori ..... ho optato per la 2.0 proprio per non impazzire !!!
ricordo che mio papà era sempre dal carburatorista a fare l'allineamento !!!