Alfa Spider km 0

zanolla

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
38
0
13
VR
Regione
Veneto
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 JTD
Ciao a tutti, sono nuovo del forum..
Avrei intenzione di cambiare la mia 156 2.4 JTD con la Spider diesel.
Mi hanno fatto una offerta che nn mi sembra male, ve la espongo:

Alfa spider 2.4 JTDm 200 cv
rosso Alfa
allestimento exclusive
sedili in pelle
cerchi 18
frangivento

immatricolata ottobre di quest'anno...

devo dire che gli optional per me sono anche troppi, avrei preferito un prezzo ancora più basso...ma come si sa, km 0 = prendere o lasciare..

siamo sui 32.500 eurini..
sono a conoscenza di tutti i problemi della Spider (peso, prestazioni ect ect..) ma non la considero una sportiva. Direi invece che è + una Spider Gran Turismo. Il che per me va benone, utilizzandola come prima macchina. In +, per me è semplicemente stupenda.

che ne dte? prendo o lascio? .:blink:.
 
Mi sembra buono il prezzo io ho trovato una Brera 200cv Sky Window a 33.600 - Km0 10/2007 ma non ha i 18" però è più spaziosa.
Se hai la possibilità prendila è proprio bella.
 
il prezzo è almeno 6-7 mila euro meno del listino, senza considerare i vari optional. Non è poco, però sono convinto che si può fare di meglio
 
Dal configuratore sul sito dell'Alfa la cifra che mi danno compresa di optional è:

Prezzo totale 44.850 Euro iva incl.

Quindi mi sembrano circa 12000 eurini in meno.
Considerando poi che prendono dentro la mia 156 e la valutano 2000 euro in più rispetto a quello che me la valutano Audi e Mazda.. :smiley_001:

Mi sa che verso sera passo a bloccarla... :eclipsee_Victoria:
 
bloccala subito...

nn farti scappare questo affare!
 
Appena bloccata...

Lunedì vado a chiarire tutte le questioni...

Grazie mille dei consigli!
 
una cosa da controllare è sempre la provenienza del km0... (lo puoi fare facendo verificare il telaio in un'officina autorizzata)

se è di provenienza estera potresti avere qualche problemino in più...
 
una cosa da controllare è sempre la provenienza del km0... (lo puoi fare facendo verificare il telaio in un'officina autorizzata)

se è di provenienza estera potresti avere qualche problemino in più...

Ti ringrazio per l'informazione..
Comunque conosco bene il concessionario ufficiale Alfa da cui la compro: direi che vado sul sicuro!

Grazie!
 
ottima scelta!complimenti!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio per l'informazione..
Comunque conosco bene il concessionario ufficiale Alfa da cui la compro: direi che vado sul sicuro!

Grazie!

anch'io conosco bene i concessionari ufficiali alfa e non tutte le km0 sono di italica provenienza... :eek:

se intendi che conosci il proprietario del concessionario è un altro discorso e vai ragionevolmente sul sicuro :)