Alfa spider - spese di mantenimento

Bass

Nuovo Alfista
3 Giugno 2008
1
0
1
LU
Regione
Toscana
Alfa
Motore
Yaris 1.4 90cv
Salve a tutti,

sono un 21enne alfista nel cuore anche se come auto personale ho una piccola yaris del 2006

ora come ora studio all'università ma avevo in mente di trovarmi un lavoretto proprio per riuscirmi a comprare l'alfa spider che ho visto si trova facilmente dai 20 ai 30mila euro ed è Nmila volte meglio delle tedesche

il problema sono le spese di mantenimento...considerando che la macchina si può intestare anche a mio padre che ha la massima classe di merito quanto verrebbe a costare l'assicurazione? e le spese per bollo, tagliandi, tasse varie ecc.?

nessun possessore di spider può farmi la gentilezza di rispondermi? ;)
 
Salve a tutti,

sono un 21enne alfista nel cuore anche se come auto personale ho una piccola yaris del 2006

ora come ora studio all'università ma avevo in mente di trovarmi un lavoretto proprio per riuscirmi a comprare l'alfa spider che ho visto si trova facilmente dai 20 ai 30mila euro ed è Nmila volte meglio delle tedesche

il problema sono le spese di mantenimento...considerando che la macchina si può intestare anche a mio padre che ha la massima classe di merito quanto verrebbe a costare l'assicurazione? e le spese per bollo, tagliandi, tasse varie ecc.?

nessun possessore di spider può farmi la gentilezza di rispondermi? ;)

Ciao Bass...passa di qui a presentarti poi grazie
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum ciao buon forum e in bocca al lupo per la Spider...mi raccomando rigorosamente Rossa :D
 
Basati sulle spese della Yaris e moltiplicale per 4:grinser005:. Quoto Mauri....la Spider VA rossa:cool001:
 
be,tutto dipende dalla motorizzazione che vuoi.
 
Alfa Spider 2.4 Jtdm, versione 200cv

Costi amministrativi:
BOLLO (per residenti in Lombardia): 439,89€ (oppure 293,26€ per 8 mesi,146,63€ per 4 mesi )
ASSICURAZIONE (con compagnie telefoniche e classe b/m 9 o 10) - circa 1000€/anno con incendio e furto)
Costi vivi:
TAGLIANDI: ai 30000, 60000, 90000 km, etc.. Il costo lo ignoro.
BENZINA: Diesel a prezzo corrente per un consumo effettivo medio di 7,5/8 km al litro, considerando per 2/3 percorsi cittadini e per 1/3 altri percorsi: inteso con guida mista, tranquilla e briosa.

FINE

Ciao, a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a breve avrò la spider 2.2 e ti risponderò

OT: nera con gli interni rossi è la migliore...non c'è storia...anche se grigia con la capotte blu non è male