alfa spyder 2.0 jts e 2.2 jts

Essendo 2 modelli completamente diversi da quello letto probabilmente uno vale l altro e va a gusto .Penso che l importante sia trovare un esemplare con pochi km .Ribadisco chi il mio in 85k km a parte la manutenzione non ha avuto problemi e ho sempre usato olio 10w 40 ogni 10 k km ed e meglio se lo trovi con capote manuale perché entrambi i modelli hanno problemi .
 
penso che la tua risposta sia la più giusta .tu che modello hai?
 
Anche il 2.0 TS terza serie è un buon compromesso, sono solo difficili da trovare.
Io il JTS lo lascerei perdere a meno di prenderne uno successivo al 2005.
Quelli degli anni prima sono un terno al lotto tra consumi di olio assurdi e prestazioni deludenti
 
In quanto a prestazioni il jts è piu pieno ai bassi ma la scelta del 2.0 Ts sarebbe la più azzeccata ,
 
ho gia trovato su internet 4 modelli 2.2 jts 2007 2006 con 20.000 o 40.000 km .prezzo medio 15.000 euro ma cerco ancora.modelli ts non li ho mai trovati
 
A mio avviso la serie 939 ha un senso solo con il 1750TBi ma quest’ultimo credo sia introvabile o quasi. I JTS Holden li ho sempre ritenuti non adeguati alla macchina su cui sono montati ( forse un’unica eccezione il 3.2 V6).
Se propendi per la serie 916 cercherei assolutamente il TwinSpark se vuoi restare sui motori in linea. Come detto in precedenza puoi cercare una terza serie con il 2.0 TS o una seconda serie sempre con il TS.
I motori 2.0 JTS montati sulla spider erano abbastanza problematici...se cerchi sul forum c’è una discussione di un utente che per sistemare il JTS e fargli erogare i 165cv dichiarati ha dovuto spendere cifre importanti ed affidarlo alle cure di Balduzzi.
 
c'e un problema .i twin spark che ho visto il migliore ha 160.000 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono disposto a spendere anche 15.000 per quella che ho visto in provincia di treviso che ha 30.000 km.naturalmente proverò a trattare .ce nè una anche bella a brescia a solo 10.900 eurocon 90.000 km.ho trovato un 2.0i jts del 2004 con 65000 km. a varese e poi cene sono alte ancore.unico mia pretesa e il colore deve essere grigio metallizzato.quindi sc elta ce nè devo solo decidere.quindi non è un problema di badget enon mi interessa la velocita a me piace la sua linea .se poi riesco a fare tremila km. all'anno e gia tanto.tra parentesi io non riesco a capire come si possa fare 100mila km in più anni in un auto così bella ma terribilmente piccola.grazie della tua futura risposta