Le mail e le varie prove fatte,nei 3 anni trascorsi,sono per la maggiore andate perse...dovrei avere le ultime dove concordo il rientro a Torino...nomi dei conigli che se ne fregano non ne ho...appena riesco pubblico ciò che hò..così magari fugo i dubbi di chi mi fà del bugiardo..
come promesso allego ultime mail del customare
1
Gent.mo Sig. Cattaneo,
abbiamo ricevuto la Sua comunicazione e desideriamo informarLa che siamo in contatto con il nostro Ente tecnico per fornirLe un riscontro in merito, a seguito delle analisi svolte.
Ci scusiamo per le tempistiche occorse e sarà nostra cura aggiornarLa quanto prima,
Con l'occasione inviamo i nostri più cordiali saluti
Customer Care
---------- Forwarded message ---------
Da:
'cattaneo.devis@virgilio.it'
Date: mer 20 ott 2021 alle ore 09:06
Subject: Re: Fwd: Fw: Vergogna
To: Customer Care FCA <
cu
2
Egregio Sig. Cattaneo
come anticipato stiamo coordinando le operazioni di rientro in stabilimento del veicolo.
Al fine di garantire la sua mobilità stiamo predisponendo anche l'attivazione di una vettura di cortesia, avremmo pertanto necessità di una copia della sua carta d'identità e della sua patente.
Restiamo in attesa
Cordiali saluti
Customer Care Alfa Romeo
Il giorno mer 27 ott 2021 alle ore 12:35 '
cattaneo.devis@virgilio.it' via DL-FGA-topcaresupport <
topcaresupport@fiat.com> ha scritto:
.
3
Provvediamo inoltre ad allegare l'autorizzazione che dovrà cortesemente restituircI, a stretto giro di posta, compilata e sottoscritta.
Grazie in anticipo
Customer Care Alfa Romeo
Il giorno gio 28 ott 2021 alle ore 15:14 Customer Care Italy
Queste sono le mail rimaste dove organizzano il rientro della vettura,la risposta che mi hanno data l'ho già postata.
Se qualcuno ha ancora dubbi sulla veridicità della vicenda viene da me che poi lo accompagno in concessionaria....Resta il fatto che,poco enfatizzato nella discussione,il capo officina della mia concessionaria ha lo stesso problema,sul medesimo modello,dello stesso periodo...ed ha ricevuto la medesima risposta.
grandissimo servizio clienti alfa romeo ora stellantis