L'auto è rientrata prima di natale,e dopo miei solleciti mi hanno risposto la scorsa settimana.Il capo officina poi non ha avuto libertà di movimento perchè erano stati aperti i tiket.....Comunque un difetto trascinato per 3 anni,da settembre 18 a gennaio 22,è un'indecenza.Mille prove fatte,una prova fatta da me con un tecnico uscito da Torino che mi dice"il difetto è noto,dovremmo eliminare una delle 2 egr ma siccome è un rappezzo i capoccioni di Torino non vogliono ed inoltre dal pc vedo comportamenti errati della macchina",auto trattenuta a Torino per un mese e mezzo e riconsegnata senza risposta...risposta che arriva,dopo miei solleciti,dopo 3 settimane dalla restituzione della vettura.....
si saranno anche interessati...molto lentamente,ma io rimango con una vettura che non cammina come dovrebbe,e non è l'unica.
Ultima cosa...il tecnico venuto da Torino mi disse che l'avrebbero sistemata in un modo o nell'altro....addirittura avrebbero sotituito la vattura se non avessero risolto.......Risultao ???3000 euro di sconto se voglio cambiare macchina,4 anni e 43000 km fatti...di cui 4000 fatti da loro nelle varie prove eseguite...