gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 16,846
- 14,707
- 174
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Hai ragione, qui ciclicamente appaiono i casi umani! Che vuoi farci c’è sempre qualcuno con problemi interiori che si intrufola nei siti di appassionati di un determinato prodotto per sfogare le sue frustrazioni.Evidentemente chi dice pochi casi non sa nemmeno di essere al mondo.... I casi ci sono .... Come i casi umani
E' interessante scoprire che ti sei iscritto da pochi giorni e leggi tutte le mie cavolate!... chissà se sei un soggetto nuovo o semplicemente un "rientrante"!... dopodichè personalmente delle tue valutazioni non mi interessa minimamente nulla, se hai problemi interiori e devi sfogarli qui sopra fai serenamente, bisogna sempre avere comprensione per le persone più sfortunate! hai tutta la mia comprensione!Ma guarda sinceramente vedendo l ignoranza nelle cavolate che pubblichi sinceramente fossi in te mi vergognerei... Leggendo tutti i tuoi commenti si capisce chiaramente che non distingui un pistone da una biella
sarebbe una minaccia?Ma guarda più sfortunato di te non credo ... Comunque evita , passi lunghi e ben distesi.....fai in modo che non che non lo ripeta 2 volte.... Chiaro ? Hai capito ?
se pensi di intimorire qualcuno hai sbagliato soggetto.Passi lunghi e ben distesi....
continui con le minacce...PAssi lunghi e ben distesi.....
perfetto, l'importante è che non sia una minaccia! dopodichè le tue valutazioni non mi interessano, quindi vivi sereno!Non è una minaccia... Ma evidentemente la poca intelligenza ti fa pensare questo..... D'altronde......