Alfa vintage

Rem156

Alfista principiante
3 Novembre 2019
11
13
14
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8
Ragazzi ho notato da un certo periodo ad oggi che le alfa 75 stanno ressuscitando , almeno qua nel basso Mantovano se ne vedono parecchie , c'è chi la presa anche per uso quotidiano o per non pagare il bollo o per collezione o per affetti personali, e mio padre ne ha presa una di recente 1.6i.E nero pastello già targa oro...(e un ritorno in famiglia dopo 22 anni) un rauco bialbero per i nostalgici
Molto ricercato il 1.8 carburatore
 
L’Alfa 75 merita di rinascere
 
Sì sì concordo
IMG-20191109-WA0024.jpg
 
20191001_174403.jpg
Ragazzi ho notato da un certo periodo ad oggi che le alfa 75 stanno ressuscitando , almeno qua nel basso Mantovano se ne vedono parecchie , c'è chi la presa anche per uso quotidiano o per non pagare il bollo o per collezione o per affetti personali, e mio padre ne ha presa una di recente 1.6i.E nero pastello già targa oro...(e un ritorno in famiglia dopo 22 anni) un rauco bialbero per i nostalgici
Molto ricercato il 1.8 carburatore
Infatti, per restare nel mantovano, ne ho appena rimessa in strada una anchio!;)
 
C'è Bisogno di Eroi!!
 
Mio padre ne aveva una nell89 di quella serie blu metallizzato con la stessa mascherina e lo stesso cofano .. 1.6 , i fendi nebbia e le frecce bianche le mise lui insieme al gruppo ottico posteriore della serie turbo america.,. Qui tra Gonzaga e dintorni se ne vedono
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran bel pezzo di storia da conservare!!!!
 
  • Like
Reactions: Rem156