Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Grigio lipari - 2005 - Firenze

Naigo

Alfista principiante
19 Settembre 2008
107
0
16
48
FI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105 CV
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola, abito a Firenze e...da un paio di giorni sono finalmente diventato alfista! Ho acquistato una 147 1.9 JTD Distintive Antracite metallizzato fine 2005 scovandola da un concessionario molto fuori mano e permutandola con la mia triste Opel Astra. Ero sempre stato affascinato da questa auto ma...quando ci ho fatto i primi km....ho capito perchè tanta gente è entusiasta delle proprie Alfa!
Che dire...spero di condividere con voi tanti post di questo forum!
 

Allegati

  • alfa.jpg
    alfa.jpg
    199.7 KB · Visualizzazioni: 316
Re: Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Antracite met. - 2005 - Firenze

Vorrei essere il primo a complimentarmi...ma dato che mi hai stuzzicato con questa foto a effetto adesso ci aspettiamo foto a colori di tutti i dettagli interni ed esterni...
 
Re: Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Antracite met. - 2005 - Firenze

bello effetto nella foto, la prossima volta oscura magari la targa!
complimenti per la macchina adesso pero aspettiamo anche qualche foto degli interni
 
Re: Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Antracite met. - 2005 - Firenze

Spettacolare.... La nasona ha sempre il suo fascino... sicuro che il motore non sia 120 cv?
 
Re: Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Antracite met. - 2005 - Firenze

Buonasera a tutti e grazie per l'accoglienza! Per la targa non coperta...pazienza tanto siamo tutti tra amici giusto? Il motore è il 115 cavalli, ne sono sicuro ma va benissimo così. Come dicevo nel primo post ho scovato la macchina nascosta in un autosalone dimenticata da sette mesi sotto uno strato di polvere! Il venditore non riusciva a venderla e....mi sono offerto di adottarla! Tra l'altro ho fatto un cambio alla pari con la mia Opel Astra quindi...alla fine mi sono tolto lo sfizio di prendermi una Alfa senza spese (a parte i cerchi da 17 che ho trovato usati a 500 euro completi di gomme!). Che dire, dato che sono un grande appassionato di fotografia...direi che altre foto della macchina non tarderanno. Mi sono reso conto ieri sera mentre le scattavo le prime fotografie che ha una linea così armonica e bella che offre tantissimi spunti interessanti per fotografare!
Vi ringrazio per adesso....a presto!
 
Re: Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Antracite met. - 2005 - Firenze

scusa ma come mai tutto quel tempo ferma?non ti ha insospettito la cosa?
 
Re: Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Antracite met. - 2005 - Firenze

Bellissima complimenti...bella foto :)
 
Re: Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Antracite met. - 2005 - Firenze

...perchè insospettito? Il conce in questione era Opel, la macchina era fuori prezzo perchè tenuta benissimo con pochi km ecc. ecc. Anche altre macchine sempre nel solito salone sono ferme da mesi e mesi...il mercato in questo momento secondo me non è tanto florido e chi compra compra nuovo!
 
Re: Alfa147 - 1.9 JtdM - Distinctive - Antracite met. - 2005 - Firenze

...intanto vi posto la foto di un particolare! ....guardando un pò in giro mi rendo conto che forse ho sbagliato a descrivere il colore della macchina...qualcuno sa dirmi il colore preciso? Non è nera ma un grigio scurissimo che di notte sembra quasi nero ma che di giorno non lo è del tutto! Ho visto altre 147 grigie ma sono più chiare.....che ne dite?
 

Allegati

  • Alfista!.jpg
    Alfista!.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 263
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A volte scovare questi gioiellini è una fortuna...Che cerchi da 17" hai montato, quelli della foto sono da 16 se non erro...Insomma sommergici di foto, sono curioso
La tua passione per la fotografia coniugata all'alfa da splendidi risultati.
Ho editato il titolo.