Alfa159 non si accende

l'importante che hai risolto con la frizione
 
eccomi , dopo giorni di pensieri ,oggi hanno sostituito questo benedetto comando frizione ,switch, speso 60 euro ,non mi e andata male , al momento mi sembra tutto aposto ,tutto funziona , ho installato al posto della radio cd ,radio navigatore alfa , ma ogni volta che accendo l auto la radio mi chiede il codice ..questa cosa non si risolve ......non si riesce a risolverla , il meccanico dice che forse non doveva essere messo il filo positivo attaccato al rele'... mistero
Quale relè? Non hai usato i cavi iso originali?
 
no l'elettrauto ,si e collegato ad un relè,cosi mi ha detto il meccanico oggi , e poi quando l'elettrauto ha fatto il lavoro ero presente ......il relè si trova alla sx ,aprendo il quadro sotto al volante lato sx .....forse non doveva collegarsi li.....
 
Abito in mezzo al nulla ,il paese e Ficarolo , qui sono bravi con i trattori , devo fare 35 km per andare in officina alfa a Ferrara , e devo dire che non sono per niente accomodanti e seri,l'ultimo tagliando ,chiesi di cambiare tergi cristalli anteriori +tagliando ...spesi 300 euro ,arrivato a casa mi sono accorto che i tergi non li avevano cambiati, sono tornato indietro il capo officina insisteva che li aveva sostituiti ,ma si vedeva che l auto montava spazzole vecchie , dopo 30 minuti di trattative e minacciando di chiamare carabinieri ,me li anno sostituiti .... figurati che fiducia ho nei l oro confronti ... poi ho una fiat brava del 99 , auto tenuta benissimo ha ora 60 mila km , praticamente nuova , i freni non funzionavano , cio e' frenavi ma la corsa era lunga ,sempre nella stessa officina mi dissero che era la pompa da sostituire mi fecero un preventivo di 600 euro , per mia scrupolo ,andai in un officina dico io di trattori inquanto usano spesso il martallo, la lascia mezza giornata , la aggiustarono per 30 euro , i freni erano solo da spurgare sfiatare ,sono passati due anni e funziona tutto perfettamente .....
Ciao Andrea, io abito a bondeno e ti consiglio l officina il quadrifoglio di cestari Alberto a casumaro
 
Grazie , sicuramente andro' , sai se sono anche bravi come elettrauto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto