Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,276
- 33,881
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
grazie,sono alla ricerca di cerchi neri che nn riesco a trovareBenvenuto ! Bellissima e grintosa, concordo con wurth per i cerchi, quelli della 159 sono bellissimi !
Prova a dare un'occhiata agli oz 17 ultraleggera, dovrebbero calzare a pennello [emoji6]grazie,sono alla ricerca di cerchi neri che nn riesco a trovare
si daro' un occhiata,anche perche' devo completarla,dopo avere verniciato le maniglie delle portiere e il frontale anteriore,oltre ai cerchi credo di smontare le barre chiudere i buchi sul tetto che sono abbastanza piccoli e verniciare gli specchi di nero.Prova a dare un'occhiata agli oz 17 ultraleggera, dovrebbero calzare a pennello [emoji6]
Ottime idee, complimenti ! Quando poi hai completato i lavori ( ma anche work in progress) vogliamo qualche bella fotina ! [emoji1]si daro' un occhiata,anche perche' devo completarla,dopo avere verniciato le maniglie delle portiere e il frontale anteriore,oltre ai cerchi credo di smontare le barre chiudere i buchi sul tetto che sono abbastanza piccoli e verniciare gli specchi di nero.
con i cerchi che mi hai indicato stara' benissimo