Alfa166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio - 200X - TO

D

Danny

Utente Cancellato
Ciao ragazzi!!!! mi sono iscritto proprio oggi a quasto forum proprio x vedere cosa ne pensate della mia macchinina...cioè ancora di mio padre in parte anke se la uso tutti i giorni io :D aspetto commenti ciaoooooooooooooooooo grazie!
 

Allegati

  • 06042008059.jpg
    06042008059.jpg
    492.1 KB · Visualizzazioni: 395
  • 06042008060.jpg
    06042008060.jpg
    493.5 KB · Visualizzazioni: 397
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto!!!

Beh la 166 col V6 é una belva, peró se ci postassi qualche foto, o altro dato magari ti sappiamo dire di piú... ;)

PS. Come neopatentato che sei, non é troppo potente la macchina per te???

Hmm...
 
Bella macchina! Con un bel motore! :p ma infatti un po' potente x un neopatentato! Anke se ank'io l'avrei voluta a 18 anni :D
Ora si vedono le foto, prima non si vedevano!:D
Molto bella complimenti!:D Pero' avrei fatto a meno delle cromature dei fanali posteriori, e' solo un mio parere!
 
Ultima modifica:
Si ora si vedono le foto, cmqe rimango dell´idea che é troppo pesante per un neopatentato, pur essendo ragionevole quanto si vuole, ma per una spinta del genere occorre molta ma molta esperienza per tenerla sotto controllo in ogni situazione...

Aspetteri quanche anno prima di mettermi alla guida di questo bellissimo esemplare di 166 se fossi in te... ;)
 
molto bella complimenti!!!
non mi convince troppo l'alettone sul baule per me starebbe meglio senza per il resto è stupenda
 
Che bomba!!!! altre modifiche in programma? peccato per i profili cromati sui fari posteriori fanno molto *****.....
 
Bellissima oltre che abb rara la 166 V6 è vero potentissima per un neopatentato ma ad averla in casa chi resisterebbe....
unica perplessità mi sembra un po troppo marcato il tuning estetico cmq solo parere personale
 
Modifiche in programma vediamo... allora ho da montare gli altri cerchi, identici a questi ma color grigio canna di fucile metallizzati,(a proposito... se siete interessati a comprare questi che ho in foto fatemi sapere) poi x l'estica nient'altro...mentre x la tecnica, dovrei rimettere la centralina originale, perchè strattona e mi si accende sempre la spia iniezione x la pressione turbo(me l'ha fatta Accini eh!), però dopo averla messa originale la faccio fare da uno che me la prova su banco prova prima e dopo la modifica..poi un ultima cosa è quella di trovare un catalizzatore finto in modo da recuperare ancora 5 cavalletti :) e poi direi basta.. se avete qualke consiglio fatemi sapere! ciaooooooooooo grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Modifiche in programma vediamo... allora ho da montare gli altri cerchi, identici a questi ma color grigio canna di fucile metallizzati,(a proposito... se siete interessati a comprare questi che ho in foto fatemi sapere) poi x l'estica nient'altro...mentre x la tecnica, dovrei rimettere la centralina originale, perchè strattona e mi si accende sempre la spia iniezione x la pressione turbo(me l'ha fatta Accini eh!), però dopo averla messa originale la faccio fare da uno che me la prova su banco prova prima e dopo la modifica..poi un ultima cosa è quella di trovare un catalizzatore finto in modo da recuperare ancora 5 cavalletti :) e poi direi basta.. se avete qualke consiglio fatemi sapere! ciaooooooooooo grazie!
Dannnyyyyyyyy!!!!!, rimettila ORIGINALE, le soddisfazioni te le da ugualmente e anche belle forti, con il V6 turbo è facile tirare fuori cavalli ma l'affidabilità?? La sicurezza........quei 5 Cv non servono a molto se devi rispettare il codice.
Piuttosto prendi un filtro omologato sportivo e un terminale omologato, i cavalli forse sono un pò meno ma il sound da goduria dal V6 busso ti appagherà molto più a bassa velocità.
Ascolta il consiglio di un "vecchio":decoccio: