Alfa166 antifurto si attiva autonomamente

Concordo con te,ho acquistato la centralina di comunicazione con antifurto,quella sotto al terzo stop,spero sia quella che ha il problema, l'altra,quella nel baule ha altri compiti ,oltre all'antifurto comanda altre funzioni.Il dubbio è se sostituendola il telecomando dialoghi correttamente. L'ho ordinata ma ci vorrà un po' di tempo,ti farò sapere, Ciao 👍🖐️

• Like
Reactions: kormrider
Resto sintonizzato.
Sostituita centralina " comfort " nel baule ,nessun miglioramento,ho sostituito centralina dietro al terzo stop,ovviamente non riceve il comando dalla chiave e ho reinstallato la vecchia....qualcuno può aiutarmi?...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Sostituita centralina " comfort " nel baule ,nessun miglioramento,ho sostituito centralina dietro al terzo stop,ovviamente non riceve il comando dalla chiave e ho reinstallato la vecchia....qualcuno può aiutarmi?...

Dentro la carcassa della centralina c'è una batteria tampone, cambiala e vedi cosa fa.
Avevi ragione tu ho solo sbagliato centralina,adesso ho ordinato batteria tampone...ti tengo aggiornato....👍🏿👍🏿🖐️

• Like
Va bene fammi sapere se funziona.
Niente da fare,tutto come prima ...la centralina si attiva da sola ,se apro la porta parte la sirena che si disattiva solo quando giro la chiave nel quadro...il telecomando apre e chiude ma non attiva o disattiva l'antifurto....ordino la centralina?
Niente da fare,tutto come prima ...la centralina si attiva da sola ,se apro la porta parte la sirena che si disattiva solo quando giro la chiave nel quadro...il telecomando apre e chiude ma non attiva o disattiva l'antifurto....ordino la centralina?
Ho un sospetto che sia il ricevitore del telecomando...ma la chiusura centralizzata funziona bene....

La batteria a pastiglia delle chiavi l'hai sostituita? Tra l'altro ci deve essere un altro ricevitore montato dentro la plafoniera anteriore antistante lo specchietto retrovisore. Prova a smontare lì. Per adesso ho finito le idee, inizio a pensare a qualche filo pizzicato che fa contatto chissà dove.

• Like
Reactions: GasgasV6
La batteria a pastiglia delle chiavi l'hai sostituita? Tra l'altro ci deve essere un altro ricevitore montato dentro la plafoniera anteriore antistante lo specchietto retrovisore. Prova a smontare lì. Per adesso ho finito le idee, inizio a pensare a qualche filo pizzicato che fa contatto chissà dove.
Provo a verificare il tutto,grazie per ora....

Dalla chiave telecomando funziona? lampeggiano le 4 frecce?
Chiude le porte ma non attiva antifurto.Idem quando antifurto si attiva da sé non lo sblocca,devo aprire e inserire chiave nel quadro e attivare contatto ...
Chiude le porte ma non attiva antifurto.Idem quando antifurto si attiva da sé non lo sblocca,devo aprire e inserire chiave nel quadro e attivare contatto ...
Frecce non lampeggiano. Lampeggiano quando antifurto si inserisce da solo ..dopo circa 30 secondi.

X