Il "è risaputo" mi fa molta paura come dato tecnico certo
Dai....su...se ne è parlato ampiamente anche qui sul forum... il simbolo del termometro con "oliatore" parla chiaro.
Anche sul LUM mi pare sia scritto chiaramente.
Il "è risaputo" mi fa molta paura come dato tecnico certo
Si non lo metto in dubbio, è solo che non ho mai avuto modo di vederlo di persona su GiuliaDai....su...se ne è parlato ampiamente anche qui sul forum... il simbolo del termometro con "oliatore" parla chiaro.
Anche sul LUM mi pare sia scritto chiaramente.
Ciao, ho la tua stessa auto (solo anno 2013), per cui ti posso garantire che l'app non ha problemi a gestirla, probabilmente l'interfaccia che hai è di qualità scadente e non gestisce correttamente i protocolli B e C. Ci sono interface cinesi a cui bisogna togliere una resistenza perché assemblate sbagliate, però per questo dovresti cercare in internet. Ti posso garantire che con interface di qualità o elm327 originali non ci sono problemi di dialogo.Ciao, collegandomi all'app con una obd che ha anche i protocolli B. User e C.User come richiesto, il dispositivo si collega ma dà il seguente errore. Ho impostato anche il tempo di attesa per la richiesta a 100 ms e di risposta a 200 ma continua a darmi questo errore. Suggerimenti ?
Ps. Modello 2.0 jtdm 170 cv anno 2011.
Che macchina hai? Di che anno? Hai provato a modificare i parametri di tempo nel menu di settaggio? L'errore NODATA si verifica quando non c'è risposta dal veicolo. Che selezione hai fatto in AlfaOBD? Che codice iso leggi in AlfaOBD?Ciao, ho acquistato un'interfaccia iCar Bluetooth avente i protocolli B.User e C.User richiesti e mi da lo stesso errore "com no data" riscontrato dall'utente Odin.
Premetto che l'interfaccia funziona egregiamente sia con Torque Pro che con AlfaOBD (con ques'ultima riesco anche a visualizzare temperatura in/out dpf e livello di intasamento, come si può vedere dalla foto).
Com'é possibile sta cosa? Mi piacerebbe poter usare anche DpfAlfa, avente un interfaccia molto più gradevole, grazie in anticipo
Ho ordinato oggi una OBDLink LX dagli USA (pagata 73,8€ con spedizione e sdoganamento) che mi arriverà nelle prossime settimane