AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

- Ho una Giulietta 1.6 120 cv euro 6 di novembre 2015
- Ho inserito tempo di attesa di risposta da centralina=200ms
- In AlfaObd ho selezionato la centralina "Diesel Bosch ECD17 CF5(CAN) JTDM2 NOx"
- Il codice ISO dove posso leggerlo? (scusami per l'ignoranza)
Non ricordo dove trovare il codice iso in AlfaOBD, ma sicuramente c'è, l'ho visto in passato. Il problema che hai è probabilmente dovuto all'interfaccia, prossimamente introdurrò una ulteriore configurazione della comunicazione, ma se abilitata andrà probabilmente a svantaggio delle performance, infatti AlfaOBD e piuttosto lento a richiedere i valori in centralina.

• Like
Reactions: zico92
Allora aspetto questo prossimo aggiornamento, buon lavoro allora :)

Nel giro di qualche ora sarà disponibile nuovo aggiornamento app. Da provare per chi aveva problemi di connessione con il veicolo. Fatemi sapere.

• Like
Reactions: il_capitano e None
- Informazione Pubblicitaria -
Ho aggiornato l'app e impostata su "adaptive receive timing" e tempi di risposta in ingresso 0,50 e 100ms ma continua a dare sempre lo stesso errorre COM-NO DATA

Ho aggiornato l'app e impostata su "adaptive receive timing" e tempi di risposta in ingresso 0,50 e 100ms ma continua a dare sempre lo stesso errorre COM-NO DATA
La iso la trovi qui. Mandami la schermata così posso indagare meglio il problema.
Screenshot_20170509-134301.png

Dai....su...se ne è parlato ampiamente anche qui sul forum... il simbolo del termometro con "oliatore" parla chiaro.
Anche sul LUM mi pare sia scritto chiaramente.
Ho scaricati il LUM Giulia ed effettivamente ha la temperatura olio.
[emoji106]

• Like
Reactions: Piezio77
X