AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Provato oggi. mi piace molto, prenderò anche la versione pro di ALFADPF. complimenti a GMC! configurazione praticissima in un minuto! CIAO!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Provato oggi. mi piace molto, prenderò anche la versione pro di ALFADPF. complimenti a GMC! configurazione praticissima in un minuto! CIAO!
Mi puoi dire che modello è il tuo,grazie....io ne comprato 2 non ne funziona neanche uno...
 
Obdlink puoi prendere tranquillamente il modello LX.
Se vuoi invece il modello compatibile anche per iphone devi prendere mx+
Devil mi ha preceduto. Ho anche io il Obdlink LX. con Android 9
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Provato oggi. mi piace molto, prenderò anche la versione pro di ALFADPF. complimenti a GMC! configurazione praticissima in un minuto! CIAO!
Io la ho ci puoi fare quasi tutto.... Ad esempio nella configurazione della mia nel tipo di motore c'era un 1.6 diesel contro il mio 2.2 ma non causava nulla. Sarei curioso di sapere cos'altro si può attivare. Sinora solo gli abbaglianti automatici. Comunque dopo il riallineamento delle centraline sarà un caso ma sento l'auto molto più reattiva di prima e il livello dell'olio da Massimo adesso segna una tacca in meno .. segno che magari c'era qualcosina di storto e adesso funziona tutto alla perfezione.... Top una svolta
 
Non ho capito. Spiegati meglio.
Cosa hai potuto fare? Programma?
Grazie.
 
Hai ragione mi so imbrogliato con Alfa Obd [emoji33][emoji2960][emoji1751]
Alfa OBD funziona su Giulia? Con quale interfaccia?
Poco dopo aver preso la macchina chiesi info ma a quel tempo non era compatibile, mi dissero che ci sarebbero voluti alcuni mesi per il rilascio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa OBD funziona su Giulia? Con quale interfaccia?
Poco dopo aver preso la macchina chiesi info ma a quel tempo non era compatibile, mi dissero che ci sarebbero voluti alcuni mesi per il rilascio...

Obdlink è compatibile