AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Discussione in 'App per l'automobilista' iniziata da GMG, 20 Aprile 2017.

  1. Perfetto,come immaginavo,grazie per la risposta GMG.
    Comunque ottimo lavoro è un app molto utile ho voluto comprare la versione pro e sono soddisfatto.:)
    Spero anche con il tempo in qualche funzione in più.;)
     
    A GMG e andreanero piace questo messaggio.
  2. mi dite che applicazione posso usare con Iphone?
     
  3. Ciao, vorrei acquistare l'obdlink lx ma su Amazon non è più disponibile (solo marketplace dall'estero) e da altri siti lo trovo solo con provenienza extraeuropea... sapete darmi qualche dritta o suggerire modelli alternativi su Amazon?

    Altra domanda: c'è modo di utilizzare l'app su uno degli ultimi Huawei senza GMS?
    Grazie :)
     
  4. Raga scusate, stavo provando questa bellissima app.... ma è normale che le lancette si muovono a tratti ? E non in modo fluido ???
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  5. E' capitato anche a me.

    Vai nelle impostazioni di Android - App e notifiche - cerca AlfaDpf e cliccaci sopra - Spazio di archiviazione - Cancella cache

    Nel mio caso ha risolto
     
  6. ESPERIENZA D' USO, RILEVAMENTI E COMMENTI !
    Salve a tutti! Felice proprietario di una Giulietta 2.0 jtdm 150 cv MY16 con 90000 km.
    Uso regolarmente l'app ed ho notato che: la centralina dell'auto ha una sua logica di funzionamento piuttosto efficente. Nel traffico cittadino ( 1 e 2 marcia per intenderci ) capita anche che la percentuale di intasamento arrivi al 103% e poi appena possibile parte la rigenerazione. Certe volte invece, anche al 85%, come prendo l'autostrada e viaggio a velocità sostenuta parte il processo rigenerativo. Perfetto fino a qui. E' chiaro che l'indubbia utilità dell 'app sta nel monitorare la percentuale di intasamento. Ma un indizio di quanto sia imminente si ha già quando la temperatura del dpf supera i 350/400 gradi! In condizioni normali altalena tra i 180 ed i 240.
    ALLO SVILUPPATORE DELL'APP CHIEDO: potrebbe mettere nella schermata principale, oltre al contagiri ecc ed alla percentuale di intasamento, anche la temperatura del filtro? ( Non ci sarebbe bisogno di andare alla schermata successiva ) Sarebbe di indubbia utilità per capire , se sta salendo molto, che non è il caso di spegnere la macchina e vanificare una imminente rigenerazione. Che poi è lo scopo di tutto.
    Magari anche cambiando colore da bianco a giallo intorno ai 400 gradi e poi rosso dopo i 550 visto che il processo parte superati i 600 ed oltre! Grazie a prescindere per l'ottimo lavoro svolto ed un saluto !!!
     
    A gsborgo e rickrd piace questo messaggio.
  7. Ho appena inviato una mail a GMC ( tramite servizio contattaci dell'app) per un problema sull'icona app quando in contemporanea se ne usa un'altra, chiedo conferma di ricezione.
    Grazie
     
  8. e quale odb?
     
  9. ciao ragazzi vi volevo scrivere la mia esperienza ho preso un interfaccia odb2 bt konnwei 902 con il samsung s7 si connette una bellezza invece con lo xiaomi note 7 non si collega, avete suggerimenti in merito?
     
  10. Che il samsung vale quello che costa in piu?
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
App ClubAlfa per iOS App per l'automobilista 17 Agosto 2018
App Veicoli App per l'automobilista 19 Marzo 2017
App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo App per l'automobilista 19 Gennaio 2017