AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

buona sera,io ho una autoradio xtrons TQ709IPL ed un
KONNWEI kw902 Black Mini Bluetooth2.1
con il programma free alfapdf,non riesco a connettemi con la ecu.
vorrei sapere,se qualcuno ha lo stesso problema,e lo ha risolto,prima di comperare la versione pro.grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, dopo l’ultimo aggiornamento del 20 novembre mi dice di acquistare la versione pro(che già ho), premo acquista e mi da errore, come risolvo?

Buonasera, dopo l’ultimo aggiornamento del 20 novembre mi dice di acquistare la versione pro(che già ho), premo acquista e mi da errore, come risolvo?

Qualche volta è successo anche a me, anche prima dell'aggiornamento che citi, ma è bastato uscire e riavviare la App per risolvere il problema.

Sarebbe bello avere la compatibilità con Android Auto. Qualcuno sa se GMC ci sta lavorando?

mi è successa una cosa un po' strana..quando sono andato a spegnere la macchina sono rimasti i fari anabbaglianti accesi!!
ho dovuto riaccendere il quadro e rispegnere....

forse bisogna abituarsi a spegnere prima il modulo ODB2 ? mah...

• Like
Reactions: None
mi è successa una cosa un po' strana..quando sono andato a spegnere la macchina sono rimasti i fari anabbaglianti accesi!!
ho dovuto riaccendere il quadro e rispegnere....

forse bisogna abituarsi a spegnere prima il modulo ODB2 ? mah...
.....forse hai tirato la leva del follow me?!

• Like
Reactions: polve e Tac
mmmh ...ma quale sarebbe ?

Aaah ho capito ora che cosa è....potrebbe anche essere , vediamo se lo rifa', grazie

Ultima modifica:
X