AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

In aggiunta a quanto affermato ieri, vi posto le foto dei valori di carica della mia batteria dopo aver caricato a fondo per 4 ore la stessa e avviato l app appena staccato il caricabatteria utilizzato.
Preciso che alcune volte il dato percentuale indicato dal " ALFA dpf pro" varia da 65 a 75%. Mai andato oltre....
Idem per me
 
Buongiorno a tutti. Nuovo utente appena registrato ma ho letto la discussione approfonditamente.
Complimenti a @GMG per l'app! Usando la Stelvio molto in città, ero nel panico da rigenerazione!
Ho acquistato ieri la versione Pro e l'obdlink lx e devo dire che ne ho tratto subito utilità: filtro sporco al 94%, rigenerazione "stimolata" e fatta, monitorandola momento per momento. Risultato finale: filtro al 15%.
Grazie GMG, mi hai regalato serenità!;)
 
Ciao a tutti,

cercando su internet il connettore obd ho notato che esistono 2 versioni del KW903...qualcuno per caso sa se ci sono differenze?

KONNWEI KW903 Bluetooth 4.0-5.0 Car obdII scanner for android and iOS both

KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0 Strumenti di Scansione Diagnostica Auto Compatibili con PC Android Windows (Nero)

Grazie
 
Ciao a tutti,

cercando su internet il connettore obd ho notato che esistono 2 versioni del KW903...qualcuno per caso sa se ci sono differenze?

KONNWEI KW903 Bluetooth 4.0-5.0 Car obdII scanner for android and iOS both

KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0 Strumenti di Scansione Diagnostica Auto Compatibili con PC Android Windows (Nero)

Grazie
Preso questo e va benissimo su Giulia
 

Allegati

  • 20230305_143054.jpg
    20230305_143054.jpg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 79
Ragazzi ho un problema con alfadpf...non segna più la carica della batteria e non so perche
 
Controlla che non hai variato la dimensione del font( carsttere) a me capitava qualcosa di simile e non riuscivo più a vedere il numero di rigenerazioni è la durata della stessa
 
Controlla che non hai variato la dimensione del font( carsttere) a me capitava qualcosa di simile e non riuscivo più a vedere il numero di rigenerazioni è la durata della stessa
in effetti ho cambiato il valore font....ora lo rimetto a 4 e poi controllo
grazie mille per la dritta!!!!!
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
Buona sera, ho acquistato l'interfaccia OBD Vgate iCar Pro Bluetooth 4.0, perché ho Stelvio benzina e volevo verificare lo stato di carica della batteria.
Ho installato l'APP Alfa DPF free ma si disconnette e quelle poche volte che ha funzionato ho fatto fatica.
Potete consigliarmi altra APP a tale scopo? Ho letto che anche altri hanno avuto questo problema. Premetto che con l'APP OBD Auto Doc non ho problemi ma vedo che non da questa lettura.
Non mi va di pagare un'APP che non mi funziona, o che non sia adatta al mio scopo. Faccio i complimenti a chi si è prodigato nel creare Alfa DPF.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera, ho acquistato l'interfaccia OBD Vgate iCar Pro Bluetooth 4.0, perché ho Stelvio benzina e volevo verificare lo stato di carica della batteria.
Ho installato l'APP Alfa DPF free ma si disconnette e quelle poche volte che ha funzionato ho fatto fatica.
Potete consigliarmi altra APP a tale scopo? Ho letto che anche altri hanno avuto questo problema. Premetto che con l'APP OBD Auto Doc non ho problemi ma vedo che non da questa lettura.
Non mi va di pagare un'APP che non mi funziona, o che non sia adatta al mio scopo. Faccio i complimenti a chi si è prodigato nel creare Alfa DPF.
Alfa DPF è per Alfa diesel ed è nata per monitorare il DPF, da qui il nome.