AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao a tutti, dovrei acquistare una obd2 per l'app alfadpf e similari... e non so quale prendere tra le due:
Oppure
Poi ho visto anche questa ma non capisco perché costi meno
https://www.amazon.it/dp/B06XGBKG8X/?tag=alfauto-21
Grazie per l'aiuto
Anch'io suggerisco vgate icarpro ma vai su Aliexpress, spendi molto meno
Quindi dovrei prendere quello che costa 29 e non quello che costa 20...ma che differenza c'è tra icarpro e konnwei? Quale conviene prendere
icarpro assolutamente, Konwey cinesata costruito molto male

Anch'io suggerisco vgate icarpro ma vai su Aliexpress, spendi molto meno

icarpro assolutamente, Konwey cinesata costruito molto male
Ho pensato anch'io di prenderlo la ma ho paura che mi mandino un clone o qualcosa che non funziona... Tu l'hai preso li?

- Informazione Pubblicitaria -
si cerca lo shop ufficiale vgate. Cmq Aliexpress a parte I tempi tutela i consumatori come amaz
Alla fine ieri l'ho ordinato da Aliexpress, ho trovato la paggina ufficiale vgate e ordinato la versione Bluetooth 4.0 a praticamente la metà dei soldi di amazon (16€), dovrebbe arrivare entro il 6 👍🏻 grazie a tutti

• Like
Reactions: Roper
Certo che ora che ho visto il prezzo capisco che la gente compri quelle.... la mia mi è costata quasi 50... e alla fine se funzionano è la stessa cosa.

Certo che ora che ho visto il prezzo capisco che la gente compri quelle.... la mia mi è costata quasi 50... e alla fine se funzionano è la stessa cosa.
Salve,il mio Konnwai 903 non si accende piu',cosa potrebbe essere?
Ormai non ne posso piu' fare a meno,da quando l'ho comprato le rigenerazioni sono andate sempre a buon fine...

Ormai non ne posso piu' fare a meno,da quando l'ho comprato le rigenerazioni sono andate sempre a buon fine...
Salve Remo 63,
mi spiace prima di tutto per il malfunzionamento del tuo Konnwei

Per cortesia mi confermeresti che il tuo Konnwei emette segnale acustico quando parte le rigenerazione ?

ti ringrazio
Buona giornata

Salve Remo 63,
mi spiace prima di tutto per il malfunzionamento del tuo Konnwei

Per cortesia mi confermeresti che il tuo Konnwei emette segnale acustico quando parte le rigenerazione ?

ti ringrazio
Buona giornata
Salve,non il Konnwei ma l'app DPF monitor del cellulare

Salve,non il Konnwei ma l'app DPF monitor del cellulare
Ciao
Scusami hai ragione..intendevo app Alfa DPF e non il Konnwei
Mi confermi che quindi tu non hai mai avuto problemi e hai sempre sentito segnale per inizio rigenerazione ?
Ho settato impostazione ma mai sentito segnale per inizio rigenerazione

grazie mille
ciao

se non ha led accesi è andato, prendi vgate e dormi tranquillo

X