AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao
Scusami hai ragione..intendevo app Alfa DPF e non il Konnwei
Mi confermi che quindi tu non hai mai avuto problemi e hai sempre sentito segnale per inizio rigenerazione ?
Ho settato impostazione ma mai sentito segnale per inizio rigenerazione

grazie mille
ciao
Confermo
se non ha led accesi è andato, prendi vgate e dormi tranquillo
Mi puoi dire il modello?

• Like
Reactions: Cris1

Sconsiglio Konwei 902 dopo due anni fuori usi. Ho preso la Vgate improvvisamente Bt 4.0 e va alla grande, costruita molto meglio e ha anche la funzione sleeping
A me i due anni di garanzia non sono scaduti,posso restituirlo?

- Informazione Pubblicitaria -
2 anni di garanzia con aliexpress la vedo dura

Ragazzi ma c'è qualche problema con la connessione web per alfa dpf? E' da parecchio che non lo utilizzavo, ma oggi provando a connetterlo mi da questo errore:
1699123154605.png

Non so se è un problema dovuto al fatto che da qualche giorno ho cambiato il telefono, trasferendo automaticamente le app da uno all'altro, ma non funziona più nemmeno sul vecchio telefono.
Boh?

Ragazzi ma c'è qualche problema con la connessione web per alfa dpf? E' da parecchio che non lo utilizzavo, ma oggi provando a connetterlo mi da questo errore:
Visualizza allegato 260109

Non so se è un problema dovuto al fatto che da qualche giorno ho cambiato il telefono, trasferendo automaticamente le app da uno all'altro, ma non funziona più nemmeno sul vecchio telefono.
Boh?
Ciao Rickrd,
app utilizzata ieri senza alcun problema.

Spero tu possa risolvere
Buona serata

• Like
Reactions: rickrd
Ciao Rickrd,
app utilizzata ieri senza alcun problema.

Spero tu possa risolvere
Buona serata
Ciao,ho comprato konnwei 903 ma sia con alfa dpf che con dpf monitor,entrambe in versione free,mi restituisce un messaggio di errore.
Premetto che il telefono lo rileva e si collega tramite bluetooth...

Ciao,ho comprato konnwei 903 ma sia con alfa dpf che con dpf monitor,entrambe in versione free,mi restituisce un messaggio di errore.
Premetto che il telefono lo rileva e si collega tramite bluetooth...
Ciao Remo63
nel mio caso ho app versione completa Alfa dpf ( a pagamento ) e non riscontro alcun problema
Cellulare Android ( 14 )
Magari hai già provato a disintallare e reinstallare ?
spero si risolva

ciao

Ciao Remo63
nel mio caso ho app versione completa Alfa dpf ( a pagamento ) e non riscontro alcun problema
Cellulare Android ( 14 )
spero si risolva

Ciao Remo63
Cellulare Android ( 14 )
spero si risolva

ciao
Ah dimenticavo,mi dice adattatore di scarsa qualità.

X