Ti ha dato problemi? Sotto quale aspetto?Konnewei versione 5.0 finché funziona…
Messaggio nella discussione 'Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]' Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1] - ClubAlfaCiao, io ho sostituito il mio uconnect 5 con il 6.5, ma sia la temperatura gas di scarico, che temperatura ingresso aria motore e temperatura olio non me li legge, può essere che vadano abilitati da qualche parte? grazie
Ho provato a fare come spiegato, ho modificato i bit come ho trovato nella discussione, ma non mi funzionano temperatura ingresso aria, temperatura gas di scarico e temperatura olio.. c'è qualcos'altro da provare?Messaggio nella discussione 'Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]' Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1] - ClubAlfa
Si defap, bloccato le egr e bloccato adblue.. è per questo che non si vede? Anche la temperatura ingresso aria può dipendere da questo?Temperatura olio non indica nulla perché non c'è nessun sensore. Strano manchi la t aria e gas scarico...mica hai defappato vero? Le schermate le vedi, quindi...EGR?
E caspita! Direi di si, perchè la t aria aspirata è proprio quella immessa da EGR. La sonda EGT stava sul blocco DPF/CAT.Si defap, bloccato le egr e bloccato adblue.. è per questo che non si vede? Anche la temperatura ingresso aria può dipendere da questo?