Prova con le mie impostazioni, poi tappi su konnwei e connetti.Ciao grazie per la risposta. Io scelgo l'interfaccia konnwei. Ma devo selezionare anche qualcosa nell'altro menù?
Prova con le mie impostazioni, poi tappi su konnwei e connetti.Ciao grazie per la risposta. Io scelgo l'interfaccia konnwei. Ma devo selezionare anche qualcosa nell'altro menù?
Non sono idiotacon almeno il quadro e konnwey accesi
Anche io ho la vgate, mi è arrivata oggi, ancora ho alfa dpf free, ma mi sa che la acquisto full.Ciao a tutti, da qualche settimana ho iniziato ad usare questa fantastica app, ho provato la versione free, ma dopo alcuni minuti ho subito preso quella a Pagamento.
Solo che non capisco se c'è qualche incompatibilità o problema, perchè sporadicamente mentre sono in marcia, l'app non dialoga più con il modulo OBD, e guardando il modulo risulta acceso solo il led rosso, poi altre giornate funziona regolarmente...
Questo strano problema, sembra il comportamento dell'app gratuita, che dopo tot tempo chiude la comunicazione.
il mio modulo OBD è Vgate iCar Pro BLE 4.0 (presa su amazon venditore VgateDirect), app installata su un Pixel 6a.
Non hai impostato l'appAnche io ho la vgate, mi è arrivata oggi, ancora ho alfa dpf free, ma mi sa che la acquisto full.
A me dà questa simpatica anomalia
Comunque oltre a km o ml non vedo altri settaggi.