Aggiornamento, nella versione gratuita se si esce dall'app, senza chiuderla facendo logout non aggiorna i dati, bisogna rimanere con la schermata aperta. Il faq è arrivato al 90% e ha inziato la rigenerazione, la notifica mi è arrivata dall'app che avevo aperta, dall'altra no e cmq senza avviso acustico, anche se inserito. La pulizia ha portato il filtro al 12%, stavo in paese ho camminato sotto i 50 km/h senza mai superare i 2000 giri e cmq l'ha fatta e terminata con successo. Preso da entrambe le app non sono riuscito a vedere il consumo istantaneo ma cmq sono aumentati i consumi.
Una cosa che è successo, ma non so se non ci ho fatto mai caso, ieri dopo che ho spento la macchina lampeggiavano i LED rossi della maniglia interna quello tra i pulsanti dei due lucchetti.
Acquisterò alfadfp sperando di trovare una soluzione per il volume della notifica. Sicuramente è il bt attaccato alla maccchina per le chiamate, con quello collegato non sento nemmeno gli audio di wa.
Una cosa che è successo, ma non so se non ci ho fatto mai caso, ieri dopo che ho spento la macchina lampeggiavano i LED rossi della maniglia interna quello tra i pulsanti dei due lucchetti.
Acquisterò alfadfp sperando di trovare una soluzione per il volume della notifica. Sicuramente è il bt attaccato alla maccchina per le chiamate, con quello collegato non sento nemmeno gli audio di wa.