AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Aggiornamento, nella versione gratuita se si esce dall'app, senza chiuderla facendo logout non aggiorna i dati, bisogna rimanere con la schermata aperta. Il faq è arrivato al 90% e ha inziato la rigenerazione, la notifica mi è arrivata dall'app che avevo aperta, dall'altra no e cmq senza avviso acustico, anche se inserito. La pulizia ha portato il filtro al 12%, stavo in paese ho camminato sotto i 50 km/h senza mai superare i 2000 giri e cmq l'ha fatta e terminata con successo. Preso da entrambe le app non sono riuscito a vedere il consumo istantaneo ma cmq sono aumentati i consumi.
Una cosa che è successo, ma non so se non ci ho fatto mai caso, ieri dopo che ho spento la macchina lampeggiavano i LED rossi della maniglia interna quello tra i pulsanti dei due lucchetti.
Acquisterò alfadfp sperando di trovare una soluzione per il volume della notifica. Sicuramente è il bt attaccato alla maccchina per le chiamate, con quello collegato non sento nemmeno gli audio di wa.

Aggiornamento, nella versione gratuita se si esce dall'app, senza chiuderla facendo logout non aggiorna i dati, bisogna rimanere con la schermata aperta. Il faq è arrivato al 90% e ha inziato la rigenerazione, la notifica mi è arrivata dall'app che avevo aperta, dall'altra no e cmq senza avviso acustico, anche se inserito. La pulizia ha portato il filtro al 12%, stavo in paese ho camminato sotto i 50 km/h senza mai superare i 2000 giri e cmq l'ha fatta e terminata con successo. Preso da entrambe le app non sono riuscito a vedere il consumo istantaneo ma cmq sono aumentati i consumi.
Una cosa che è successo, ma non so se non ci ho fatto mai caso, ieri dopo che ho spento la macchina lampeggiavano i LED rossi della maniglia interna quello tra i pulsanti dei due lucchetti.
Acquisterò alfadfp sperando di trovare una soluzione per il volume della notifica. Sicuramente è il bt attaccato alla maccchina per le chiamate, con quello collegato non sento nemmeno gli audio di wa.
Il volume di notifica non esce neppure a me, già da parecchio.

Con la Stelvio Diesel Vgate iCar Pro con bluetooth 4.0 gira perfettamente..usando AlfaDPF accoppiamento immediato, notifiche real time sull'inizio delle rigenerazioni, spegnimento automatico ad auto spenta dopo pochi minuti anche lasciandolo sempre inserito.
Buonasera, anche a me con stelvio my20 190 cv e samsung s23 funziona perfettamente, ma per caso hai notato assorbimento eccessivo da parte del vgate? Ti spiego appena inserito la batteria stava al 70%, dopo una settimana di funzionamento sempre inserito la batteria questa mattina era al 64% per poi salire all 66% mentre la usavo.

- Informazione Pubblicitaria -
La batteria a motore spento segna 12.1v ->, in moto sale a 14.1v ->
il Vgate a motore acceso 13.1, a motore spento 11v per poi auto spegnersi dopo qualche minuto

La batteria a motore spento segna 12.1v ->, in moto sale a 14.1v ->
il Vgate a motore acceso 13.1, a motore spento 11v per poi auto spegnersi dopo qualche minuto
Ho monitorato anche questo, con vgate inserito a motore acceso segna 14v

Ok, allora, preoccupati quando spenta scene al di sotto dei 12v o da accesa al di sotto dei 14v

Salve,da quando ho comprato il konnwei kw903 porto a termine tutte le rigenerazioni, soltanto potete dirmi se posso lasciarlo sempre acceso oppure consuma troppo?
Che modello di Giulietta hai? Il con 1.6 105 CV del 2012 ho comprato una Konnwei ke903 ma non riesco a collegarmi

Arrivato il nuovo KW903 funziona perfettamente con l'app Lite. Ho appena comprato la Pro, un enorme grazie a @GMG . Se fosse possibile in un qualche modo avere la stessa interfaccia direttamente nello schermo dell'auto con Android Auto sarebbe davvero il massimo. Visto che sono al 93% di intasamento del DPF, non vedo l'ora di testare le notifiche!!!
Grazie e ciao
Come hai risolto.....io non riesco ed ho una Giulietta 1.6 del 2012
Nelle impostazioni hai selezionato il kW come dispositivo bluetooth?
Si

X