Emanuele84
Alfista Megalomane
- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Mi auto quoto, funzionalità non implementabile, ho fatto una prova ed è emerso che a cruise disinserito non è possibile leggere lo stato della leva. Peccato...Mi è venuta in mente una possibile funzionalità per l'app (tutta da valutare e analizzare senza tempi certi di implementazione). Comandare l'app con i tasti del cruise control quando è disabilitato. Così facendo si può cambiare pagina e scorrere i parametri o fare altro
Allora ti puoi buttare sulla mia implementazione che ti avevo dato come spunto, HUD [emoji16]Mi auto quoto, funzionalità non implementabile, ho fatto una prova ed è emerso che a cruise disinserito non è possibile leggere lo stato della leva. Peccato...
Oppure la strumentazione utilizza un sensore tradizionale la cui lettura non transita per la centralina?
Non ho capito cosa intendi
Capito, non esiste più niente del genere, avviene tutto tramite ADCIntendo roba "preistorica"!
Nel senso che di un sensore collegato direttamente allo strumento, senza che il segnale transiti per la centralina, come era per i termometri acqua o il livello carburante, fino una ventina di anni fa.