AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ragazzi buongiorno ho acquistato anche io https://www.amazon.it/dp/B015W5CQZE/?tag=alfauto-21
Una domanda ho visto che ce un piccolo disco da mettere nel pc... voi l'avete fatto? A che serve?
 
Io provato al pc nn so mi apriva ma cosa primitiva per fare diagnosi credo ecc ma nn si capiva un cavolo tutto in cinese giapponese boo che cazzo è nn si sa hahaha
 
@Emanuele84 hai provato l'aggiornamento? Ti funziona la modifica?
 
@elwood @rickrd Ho corretto la descrizione del chilometraggio ultima sostituzione DPF e modificato la formula per il calcolo del valore che era sbagliata. La dicitura esatta è "Distanza percorsa dall'ultima sostituzione DPF".
Riviste anche le altre voci DPF nella pagina Info in modo da renderle più chiare.
Ho aggiunto l'icona del DPF nella pagina principale, ora se grigia indica la percentuale di intasamento se gialla indica la percentuale di rigenerazione completata.
@rickrd non ho voluto mettere il numero di rigenerazioni interrotte volutamente perchè è un dato insignificante e potrebbe creare allarmismi ingiustificati.
@Emanuele84 Ho corretto il problema che avevi con la temperatura dell'aria in ingresso turbina.
Le modifiche saranno rilasciate nel prossimo aggiornamento
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
Cm provato questa mattina funziona tutto grazie. [emoji1] [emoji106] ho solo una domanda da farti ma dopo ti scrivo in privato.
Ottimo, scrivi pure sul forum non in privato se riguarda l'app o sue funzionalità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo, scrivi pure sul forum non in privato se riguarda l'app o sue funzionalità.
Allora più che altro riguarda la mia auto io quando l ho presa un anno fa aveva 90mila km ora ti allego la foto di quanti ne ho fatti in un anno e lo screen dell' app che dice dell'ultima sostituzione del dpf
20170930_123651.jpg
Screenshot_20170930-123630.png
ora io nn ne capisco ancora molto ma secondo te va bene oppure No? Cioè si può capire con la tua app i km reali di un auto o se sono stati scalati o no. Me lo sono sempre chiesto da quando l'ho presa. Boo un mio dubbio. Premetto che a 100mila ho fatto fare tagliando cinghia ecc.
 
X