AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Si i gancetti si sono spezzati quelli della parte gialla. Ma tu la presa la tieni sempre messa?
 
Ho controllato la connessione con alfa Connect ok, L'Obd è stato riconosciuto, nn capisco!
 
Ho controllato la connessione con alfa Connect ok, L'Obd è stato riconosciuto, nn capisco!
Ho guardato i log, stai sbagliando connessione, non devi collegato ad Alfa Connect ma all'interfaccia che hai collegato sulla presa obd. È solo quello il problema.
 
  • Like
Reactions: giovannni&giulia
Si la presa è quella, se vai in auto demolizione lo puoi prendere da una macchina qualsiasi sono più o meno tutte uguali, è uno standard, probabilmente se non sono morti di fame te lo regalano anche
Ciao gm problema risolto si sono andato in uno sfasciacarrozze è trovato pure un amico. Me ne ha fatte prendere un paio così le tengo di scorta e tutto sistemato meno male costo zero euro. [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve volevo segnalare che su cambio TCT non riconosce l'inserimento della retromarcia. Poi volevo sapere come mai avvolte nella modalità "dashbord" avvolte si blocca e per ripristinare il funzionamento devo sfiorare lo schermo.premetto che uso presa obd elm327 Bluetooth in attesa che mi arrivi la konnwai 902. Risolto questo procedero' all'acquisto della versione Pro Grazie.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
X